CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 327 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di guly88

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

vorrei eliminare la barra delle notifiche da tutte le schermate, memtre adesso nn c'è nella schermata principale, ma mi ricompare in tutte le altre...nn ricordo come devo fare =/

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

So che non centra molto con questa rom... ma ho visto su internet un firmware android 4.3 per S4 google edition...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Oggi sono passato alla stable con un full wipe e nessun backup, tutto perfetto ho solo un piccolo problema, non riesco a passare da vibrazione a suoneria con i tasti volume.
    Se sono in vibrazione aumenta il volume ma non quella della suoneria, viceversa se sono con la suoneria e porta l'audio a 0 con i tasti mi resta con la suoneria.
    Mi tocca switchare dal tasto power.
    Dove sbaglio?
    nn so se ho capito bene il tuo problema ma a me succedeva con ogni rootbox che se usavi i tasti volume per aumentare o diminuire la suoneria mi cambiava invece i contenuti multimediali..è questo il tuo problema? perchè se vai nelle inpostazioni rootbox in fondo c è un tasto che ti chiede se vuoi dare la priorità all audio dei contenuti multimediali rispetto a quello della suoneria..è deselezionato ma funziona come se lo fosse..perciò devi prima selezionarlo e poi deselezionarlo e va tutto bene dopo..nn so se sono stato chiaro o di qualche aiuto =)

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    di punto in bianco fda un paio d ore il moi n4 si è rifiutato di prendere la linea... ho riavviato da menu rapido e nada... alla fine ho spento tolto e rimesso la sim... ora funziona....
    perche sto scherzo??? grazie mille

Edit. anzi ho scoperto che prende proprio meno rispetto a stamattina... come se l'antenna non funzionasse bene come dovrebbe?? che puo essere? HELP!!!
    Segnale Radio Rete, wifi, gps e sensori di luminosità sono gestiti dalla "baseband" comunemente chiamata radio la quale non viene sostituita durante le operazioni di flash di rom o kernel e necessita di un flash specifico della radio o bandabase!

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierre88 Visualizza il messaggio
    nn so se ho capito bene il tuo problema ma a me succedeva con ogni rootbox che se usavi i tasti volume per aumentare o diminuire la suoneria mi cambiava invece i contenuti multimediali..è questo il tuo problema? perchè se vai nelle inpostazioni rootbox in fondo c è un tasto che ti chiede se vuoi dare la priorità all audio dei contenuti multimediali rispetto a quello della suoneria..è deselezionato ma funziona come se lo fosse..perciò devi prima selezionarlo e poi deselezionarlo e va tutto bene dopo..nn so se sono stato chiaro o di qualche aiuto =)
    Esatto, hai capito il mio problema, nelle versioni precedenti della RootBox non avevo questo problema forse perché era settato bene.
    Non riesco a trovare quella funzione che dici tu per dare la priorità alla suoneria e non alla parte multimediale. Sapresti dirmi dove la trovo? Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierre88 Visualizza il messaggio
    Impostazioni
    Rootbox settings
    Media control doppioclick. E risolvi.

8. Il seguente Utente ha ringraziato DarkWizard per il post:

fabioo123 (28-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkWizard Visualizza il messaggio
    Impostazioni
    Rootbox settings
    Media control doppioclick. E risolvi.
    Io lo cercavo dentro suoni/volumi grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, non ho mai usato i ribbon, ne vorrei uno solo nella home, per metterci 6-7 app. mi potete dire come settare al meglio le impostazioni nel menu ribbon? Ho provato a slidare ma cambia semplicemente pagina della home e non compare ..
    Inoltre non riesco a trovare in nessun menù (nemmeno in nova) l opzione x mostrare i nomi delle app nelle cartelle.. Al momento compare solo l icona!!
    P. S.

Anche a me sembra che il telefono prenda meno campo (e ogni tanto rimane a 0 tacche)..... Uhm.... Non sembra proprio così stable :P
    Su nova nel menù cartella c'è scritto etichetta icone, per far vedere i nomi.
    Comunque ragazzi io l'ho flashsta ieri pomeriggio e 0 riavii, 0 problemi di rete, per ora anche 0 problemi in generale e per i consumi è presto.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non so se qualcuno ci ha fatto caso ma io aggiornando la rom dalla versione 4 alla 4.1 ho notato che è scomparso il tasto per le impostazioni avanzate del wifi e poi nel task manager è anche scomparso il tasto kill all quindi volevo sapere se sono state spostate o si settano in modo differente o se sono state semplicemente rimosse.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per il kill all:

Impostazioni
    Rootbox setting
    Kill all

Per il WiFi non ho ben capito a cosa ti riferisci

Pagina 296 di 327 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina