vorrei eliminare la barra delle notifiche da tutte le schermate, memtre adesso nn c'è nella schermata principale, ma mi ricompare in tutte le altre...nn ricordo come devo fare =/
vorrei eliminare la barra delle notifiche da tutte le schermate, memtre adesso nn c'è nella schermata principale, ma mi ricompare in tutte le altre...nn ricordo come devo fare =/
So che non centra molto con questa rom... ma ho visto su internet un firmware android 4.3 per S4 google edition...
nn so se ho capito bene il tuo problema ma a me succedeva con ogni rootbox che se usavi i tasti volume per aumentare o diminuire la suoneria mi cambiava invece i contenuti multimediali..è questo il tuo problema? perchè se vai nelle inpostazioni rootbox in fondo c è un tasto che ti chiede se vuoi dare la priorità all audio dei contenuti multimediali rispetto a quello della suoneria..è deselezionato ma funziona come se lo fosse..perciò devi prima selezionarlo e poi deselezionarlo e va tutto bene dopo..nn so se sono stato chiaro o di qualche aiuto =)
Esatto, hai capito il mio problema, nelle versioni precedenti della RootBox non avevo questo problema forse perché era settato bene.
Non riesco a trovare quella funzione che dici tu per dare la priorità alla suoneria e non alla parte multimediale. Sapresti dirmi dove la trovo? Grazie!
fabioo123 (28-06-13)
non so se qualcuno ci ha fatto caso ma io aggiornando la rom dalla versione 4 alla 4.1 ho notato che è scomparso il tasto per le impostazioni avanzate del wifi e poi nel task manager è anche scomparso il tasto kill all quindi volevo sapere se sono state spostate o si settano in modo differente o se sono state semplicemente rimosse.
Per il kill all:
Impostazioni
Rootbox setting
Kill all
Per il WiFi non ho ben capito a cosa ti riferisci