Testa testa...... posta nel thread cosi prende forma ;)
Visualizzazione stampabile
Vieni a chiedere qui..... scusami stavo impicciato!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295024
Ciao ragazzi su questa rom c'è la possibilità di mettere sfondi doversi in lockscreen e wallpaper?
Ragazzi ma se aggiorno la rom tramite la notifica che mi arriva... Perdo tutte le impostazione e personalizzazioni che ho eseguito seguento la guida?!?!?!??!! Ci ho messo un bel pó per metterlo come mi piace.... E che differenze ci sono tra la versione che ho io del 06/04 all'ultima?!?!?!??!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me questa rom col matrix kernel mi disabilita i permessi di root qualcuno ha il mio stesso problema??
E' normale che il primo boot ci metta molto tempo? C'è la scatola azzurra che gira da una decina di minuti:)
Non è normale. Prova a fare di nuovo la procedura di installazione. Se va ma le significa che la rom è stata scaricata male. A quel punto devi riscaricarla...
Ho notato un paio di cose:
-ho flashato rome e gapps e dopo ho fatto il restore di "data" per le applicazioni (giusto?); dopo il restore si blocca all'avvio (scatola azzurra che gira)
-senza fare il restore parte, ma mi dice che che "impostazioni si è bloccato in modo anomalo"
L'ultima nightly, sono tutte stabili, fin'ora.
Rifai i wipe e reinstalla rom e gapps, non ripristinare nient'altro...
Ok, ora va bene! Ma non c'è la possibilità di recuperare i dati delle applicazioni?
Nuova nightly.... Senza il problema del fc impostazioni
http://rootbox.basketbuild.com/downl...y-20130608.zip
New md5: 72fb3456010f25b75bbb5c941684e496
Proprio oggi ho flashato quella del 7 con un bel full wipe, ma non avevo risolto il problema del fc!
ora flasho questa e poi mi fermo per una decina di giorni....... ho un test batteria da portare avanti ;)
Scusate cosa sarebbe l'md5? Perché su xda dice di assicurarsi che ci sia l'md5 ma ricordo che quando ho flashato la rom, in recovery durante la procedura era comparsa anche la scritta md5 failure o qualcosa del genere..
Md5 e un codice di verifica.
Esiste un programma apposito che trovi anche sul market, con il quale analizzi lo zip che hai in memoria ed estrapola quel codice che poi viene confrontato con quello pubblicato, se coincidono, il file è perfetto se sono diversi il file è corrotto...
In download...
Edit
Ci sono delle app che fanno bene questo lavoro come titanium o helium,
Comunque più pulita è l'installazione e meglio è...
Riedit
Nightly a go go, appena finita di installare quella di ieri mi è apparsa la notifica di una nuova, va be in download :D
OT
Ri quoto il post.........
Se non siete flashatori cronici e avete la stable oppure siete disposti a tenere come me la stessa nightly per circa due settimane vi sarei grato se partecipaste a questo progetto......vi garantisco che è una bella sensazione lavorare per la comunity :D
OT
Rilasciata una nuova nightly 09.06.2013.
Goomanager lo segnala.
C'è un messaggio di bajee allegato....dice che c'è di nuovo il problema del fc impostazioni in maniera random.
Inoltre chiede di abilitare le statisctiche rootbox in modo da capire quanta gente ha la sua rom.
Edit: io rimango con questa dell'8
Toni tu mi proponi 2flash in 20giorni,roftl, non sono mica un dietetico ;)
Io invece ieri pomeriggio ho notato ritardi nel risveglio, insomma premo il pulsante di sblocco e rimane tutto nero illuminato (non so se c'entra qualcosa il fatto che ero sotto il sole) ... Per svegliarlo veramente dovevo tenere premuto il pulsante, anche ieri sera stessa roba, premi rimane tutto nero dopo 3/4 secondi compare la schermata di sblocco. È un bug noto o compare solo a me?
E la rom come si comporta in generale? Hai installato app strane?
Un paio di domande: Io avevo su una cyano (sul nexus) e sono passato alla RootBox (sul Nexus 4)
- non cè il pulsante per chiudere tutte le applicazioni aperte?
- non cè la possibilità di impostare lo stato di quiete?
entrambe le funzionalità erano presenti in cyano e qui non le trovo....
Ma le hai almeno cercate roftl, vai in audio per impostare la quiete e in AOKP trovi la funzione kill all...
Comunque se hai bisogno per le impostazioni della rom abbiamo creato una guida, il link lo trovi nel primo post ;)
A me invece questa cosa capita quando lo blocco dal tasto e tipo quasi subito dopo cerco di sbloccarlo. Un altro problema che ho riscontrato è una lentezza nel tasto multitasking, ci mette 5 secondi circa a caricare tutte le applicazioni che sono aperte anche con una sola app in esecuzione.
Ho la versione del 21 maggio con kernel stock di questa rom.
per la quiete ok....pero come lo era per la cyano pare che non funzioni correttamente...
ho impostato lo stato di quiete alle 10.50, ho messo la spunta su tutte le opzioni sotto...ho provato a telefonarmi e suona come se niente fosse...
per il tasto kill all non trovo dove si attiva...
la guida me la sono letta tutta quando avevo fatto il flash ma di queste 2 opzioni non se ne parla..
Mi è successo anche come ha detto jackmed, non ho installato app particolari, quelle che uso sempre e che ho avuto sempre... il fatto strano è che il problema me lo ha dato solo ieri, negli altri giorni nessun problema, e anche he oggi nessun problema (per il momento), cercherò di testarlo meglio per capire la causa se ricapita..
Che sfiga però io ho aggiornato ieri notte... Ed era la versione del 7!!!!! Grrrrrrrr.... Comuqnue ieri mi è capitato almeno 4/5 volte, abbasso la tendina delle notifiche al chiudere mi diceva che il programma si era chiuso in modo inaspettato o simile non ricordo di preciso... In pratica non andava bene la parte "impostazioni"... Io avevo la versione del 04 giugno prima ed andava perfetta...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me con la nightly dell'8 non ha questo problema e a dir la verità nemmeno con le precedenti....... prova a tappare e ritappare le opzioni in lockscreen!
per quanto riguarda il multitasking è un "bug" noto....... se provi ad attivarlo piu volte consecutivamente noterai che i tempi variano sempre potresti velocizzarlo togliento il tasto "kill all"!
ok, mi pare strano...ora me la rileggo...
ma almeno a voi la quiete funziona? ho impostato la quiete in questi minuti, ho provato a telefonarmi e suona regolarmente (le spunte sotto le ho messe tutte)...
Edit:
non voglio polemizzare....ho trovato l'opzione nel cell....pero nella guida come di fatti mi ricordavo non se ne parlava....