Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panoss
Raga, magari si sarà già detto, ma dove posso scaricare i temi??
Dal play store cerca temi cm 10.1
-
Scusate l'ignoranza, ma è normale che le informazioni sulla batteria non si aggiornino se non premendo il tasto ricarica?
-
Quote:
panoss
Scusate l'ignoranza, ma è normale che le informazioni sulla batteria non si aggiornino se non premendo il tasto ricarica?
No dovrebbero aggiornarsi senza usare il tasto
-
Niente, ho provato più volte ma niente. Il fatto che non si possano eliminare app dal drawer è una faeture di questa ROM?
-
Ho da un po la mako 4.1. ultimamente se ne va abbastanza spesso la rete, per riprendersi dopo una trentina di secondi... succede pipesso quando ho il wireless attivo? puo essere un problema della rom o hardware? Grazie
-
Ragazzi sono in panico...oggi mi è sparita la barra di navigazione e non riesco a ripristinarla...per favore mi date una mano?
-
per fortuna ho risolto....
-
Dopo tanti mesi di rootbox ho deciso di cambiare per aggiornare un po il telefono, per chi come me non puoi fare a meno delle personalizzazioni e di ottime prestazioni consiglio questa rom, unica pecca è che mancano le impostazioni paranoid ma per molti magari non sono importanti.
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-project.html
-
per il trasloco dei dati e delle applicazioni cos'hai usato?
come hai flashato la nuova rom?
-
Quote:
Alve
per il trasloco dei dati e delle applicazioni cos'hai usato?
come hai flashato la nuova rom?
Io ho usato helium per il backup, per la guida al flash è sempre la stessa procedura, in prima pagina trovi tutte le istruzioni
-
Di installate ho titanium ma ho paura che faccia casini...
-
Quote:
Alve
Di installate ho titanium ma ho paura che faccia casini...
Se segui le guide non dovresti avere problemi, poi non saprei.. Al massimo copiati tutte le tue cose, nel peggiore dei casi reinstalli le app da zero
-
Ciao, vorrei montare il Franco kernel senza perdere i colori e il contrasto che ho in automatico con la rootbox...x caso c'è un modo per farlo? grazie
-
Quote:
guly88
Ciao, vorrei montare il Franco kernel senza perdere i colori e il contrasto che ho in automatico con la rootbox...x caso c'è un modo per farlo? grazie
No, ma puoi trnquillamente risettarli con app come TricksterMOD (di cui è sufficiente la versione FREE) :)
-
Facciamo una colletta per far riprendere lo sviluppo di questa rom? :) quanto mi manca...
-
Quote:
fabioo123
Facciamo una colletta per far riprendere lo sviluppo di questa rom? :) quanto mi manca...
Su xda mi sembra di aver letto che lo sviluppo riprenderà con l'uscita di android 4.4
-
Quote:
ciakk1
Su xda mi sembra di aver letto che lo sviluppo riprenderà con l'uscita di android 4.4
Davvero? È una notizia stupenda
-
Quote:
ciakk1
Speriamo!! *-*
-
Quote:
Dex93
Speriamo!! *-*
Quoto ;) :)
-
ciao ragazzi vedo che qui non ci sono più messaggi da un bel po di tempo volevo sapere se lo sviluppo è continuato con la versione 4.4 di android..
-
Quote:
Marcoa86
ciao ragazzi vedo che qui non ci sono più messaggi da un bel po di tempo volevo sapere se lo sviluppo è continuato con la versione 4.4 di android..
A detta degli stessi sviluppatori non ci saranno aggiornamenti... Se ti interessa questo tipo di ROM tieni d'occhio la "revolt" e la "PAC", le trovi entrambe su xda, non credo esistano ancora le 4.4, visto che essendo basate su cyano ancora non è fattibile, che stanno uscendo questi giorni le prime versioni utilizzabili seriamente
-
Quote:
Giovas91
A detta degli stessi sviluppatori non ci saranno aggiornamenti... Se ti interessa questo tipo di ROM tieni d'occhio la "revolt" e la "PAC", le trovi entrambe su xda, non credo esistano ancora le 4.4, visto che essendo basate su cyano ancora non è fattibile, che stanno uscendo questi giorni le prime versioni utilizzabili seriamente
Io,amante di questa rom,ho trovato una valida alternativa 4.4.2 nella mahdi.Provala
-
-
Quote:
elmarso
Io,amante di questa rom,ho trovato una valida alternativa 4.4.2 nella mahdi.Provala
Anche la SlimKAT non è male!