Anche a voi ogni tanto si riavvia da solo? Se lo stresso per bene lo fa continuamente e diventa insopportabile...
Nessun riavvio, scarico,gioco, navigo, insomma neanche sotto uso intensivo perde un colpo.. Ho 3 pagine piene di widget sperimentali... Che consumano e occupano memoria ma niente.... Da questo punto di vista e una rom solida e performante...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
installata anche io, ottime le personalizzazioni anche se mi sembra meno fluida della stock(forse ha settaggio più al risparmio)
Qualcuno ha usato trickster per i colori?
a me qualche riavvio lo ha dato solo mentre disistallavo delle app scaricate
Uso galaxy note 3 white
Ho rifatto l'installazione con le gapps scaricate dalla prima pagina. Non è cambiato nulla. Ho provato a installare qualche app da CWM manager, l'unica app che si è installata è file expert, se cerco di installare il plugin pro dice spazio insufficiente, così come altre app si installano e altre no. Il bello che poi il market mi propone gli aggiornamenti ma dice spazio insufficiente. Altri suggerimenti?
Ultima modifica di elbaxi; 29-03-13 alle 10:54
Scusate ma per la rom vado sul link poi nella sezione nighlies del nexus 4 e scarico l'ultima ovvero quella del 22 alle 20:20? Sarebbe il mio primo flash e non vorrei fare casini
Mentre per le gapps utilizzo quelle postate in prima pagina?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di redenri; 29-03-13 alle 10:56
Originariamente inviato da redenri
Si il post che ho messo comprende le gapps e la ROM segui bene la guida che ti ho messo in prima pagina ovviamente devi avere il bootloader sbloccato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
redenri (29-03-13)
Altra curiosità. Quando riavvio il telefono perdo tutto quello che ho fatto, impostazioni, app (quelle poche che si sono installate), torna verginello. Questa curiosità mi sta capitando solo con le rom 4.2.2 perchè ho provato tante 4.2.1 ma non davano questo tipo di problemi gravi, ne davano altri ma non così fastidiosi. Secondo voi cosa può essere?