domanda sul led di notifica, non posso personalizzare il led per ogni applicazione senza dover installare light flow?
domanda sul led di notifica, non posso personalizzare il led per ogni applicazione senza dover installare light flow?
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
zanettiilcapitano (29-04-13)
I toggles son semplicemente le icone nella barra di notifica per esempio per spegnere e accendere il wifi rapidamente senza andare nelle impostazioni. Nella lista delle funzioni sul thread di XDA non dice niente per il supporto init.d, mi pare che era stato chiesto e avevano risposto positivamente (ma non sono sicuro)
Purtroppo non so se è compatibile lo script che indichi...... per i toggle, bè, è un opzione che ti permette di personalizzare come meglio credi le impostazioni che trovi quando abbassi la tendina della notification bar!
mentre goomanager non rileva le unofficial nightly![]()
Facci sapere per lo script (magari poi lo aggiungono in prima pagina se funge visto che è molto usato)
Io uso titanium però per non fare casini invece di fare backup completi seleziono le impostazioni manualmente
Scusate raga ! Ma come si fa a togliere la status bar camaleontica che c'è nella nightly del 22???si può fare che rimanga nera?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ah no??
quando l'avevo provata io, se vai nelle impostazione del led di notifica prova a fare cosi: App scelta -> +App -> Applicazioni e scegli l'app ed il colore che ti interessa
non ho la rom installata, quindi sto andando a memoria....
altrimenti prova a leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-2-a-17.html
è del g nexus, ma credo che vada bene lo stesso![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Rumigno13 (29-04-13)