Scusate ragazzi, ma solo a me continua ad andare in blocco la tastiera dei messaggi se premo il tasto con il microfono? sono al terzo flash diverso e mi fa sempre lo stesso scherzo...
Scusate ragazzi, ma solo a me continua ad andare in blocco la tastiera dei messaggi se premo il tasto con il microfono? sono al terzo flash diverso e mi fa sempre lo stesso scherzo...
ragazzi ciao chiedo un urgente auito a tutti! ho un problema! volevo installare l'ultima nyghtly ma prima di passarla nella memoria del telefono ho fatto un wipe system per sbaglio e ora sono bloccato nella recovery senza una rom da installare e senza una rom installatadalla recovery si possono passare i file col pc? oppure come posso fare? che sbadato che sono stato
![]()
Ultima modifica di mrdado25; 03-05-13 alle 08:54
- Nexus 4 -
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Provo a rifare la domanda non avendo ottenuto risposta: le opzioni x attivare l'autoscatto o lo scatto con comando vocale dell'ultima nightly come si attivano che non lo trovo da nessuna parte?
guly88 (03-05-13)