Originariamente inviato da
Ares77
Edit:
Dalla 30-04 ho incominciato anch'io ad avere dei riavvii veloci... :screwy:
Ho come l'impressione che più ci allontaniamo dalla stable e sempre più la rom tende ad avere dei problemini. Poco da lamentarci sia ben chiaro, poca roba. Infatti la rom è stabile e veloce da far paura, ma incomincia a sentire la mancanza della mano del suo creatore... Il progetto e buono, e secondo me e davvero tra le poche rom che posso definire "fuori quota". Infatti ciò che offre non è solo il meglio ma a differenza di altre rom è il meglio e meglio combinato. Scusate la ripetizione ma rende l'idea....
Ovvio che Aokp cyano paranoid sono come la i fari nella notte, e che senza di loro e i loro leggendari sviluppatori, in giro ci sarebbe poco o niente, ma il resto è quasi tutto uguale... Non so ma arrivando da HTC avevo la possibilità di scegliere tante rom e ognuna era davvero diversa e particolare... Qui non so perché mi sembra tutto un po piatto.... Mi aspettavo veramente tanto di più.... Per fortuna dopo mesi di apatia ho incontrato personaggi come toni, mega, mlucky, tiso ( il traditore

), e per ultimo anche Fabio, che stanno rendendo la sezione più interessante, finalmente si sta andando oltre il "ma che cover monti" e che so altro, va be basta cosi.

Sfogo finito... Scusate l OT
Ora metto a nanna i bimbi... ci sentiamo tra un po'