CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 82 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 811
Discussione:

[MOD-RADIO] Raccolta Mako Modem

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocl Visualizza il messaggio
    Ragazzi io è da qualche giorno che ho il Nexus 4, aggiornato a 4.3 stock.

Ho notato che a volte la ricezione è assente a casa mia, cosa mai successa con il gs2 (tanto da non poter chiamare, però andando in modalità aereo e tornando indietro la ricezione ritorna).
    In più se vado dalla batteria a guardare la barra "Segnale rete mobile" mi appare praticamente tutta in giallo e grigio, letteralmente quasi niente verde! credo voglia dire che ci sia qualcosa che non va con la ricezione a questo punto (?):o, voi cosa mi consigliate di fare? provare un'altra radio?
    Sono con scheda TIM, in Sicilia, radio .84 al momento.

Nel caso mi consigliaste di cambiare, devo prima fare il root / sblocchi vari ecc, non so? al momento non ho fatto nessun modding dello smartphone!

EDIT: Ho letto qualcosa anche sul thread del gs2 sui modem e al momento ho questi valori: -101 dBm, 6 asu
    Anche io avevo un s2 e prendeva 1/2 tacche in casa, ora col nexus non prendo una cippa e per chiamare devo uscire di casa..
    Mi consigliate il modem piu potente per favore?anche a scapito della batteria..
    Ultima modifica di haget; 14-08-13 alle 20:35

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

2.  
    Androidiano

Smartphone
    sony xperia sole

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Che radio mi consigliate per avere un decente segnale Tim? Per la 4.3 firmware e kernel stock
    Nexus4->PA

Androidiano L'avatar di Poldosbaffini

Smartphone
    Nexus only

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninosaxo Visualizza il messaggio
    Che radio mi consigliate per avere un decente segnale Tim? Per la 4.3 firmware e kernel stock
    Ho la 0.84 e Tim, non ho problemi. Lombardia
    Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4

Androidiano

Smartphone
    sony xperia sole

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Però mi interesserebbe una radio che abbia segnali molto forti..ad esempio in casa devo stare azzeccato alla finestra per avere l'H cosa molto fastidiosa..io non ho l'ADSL quindi mi serve sempre un H costante...poi La connessione con la E è nulla...è un miracolo se riesco a caricare la home di google...mi ricordo che col mio xperia sola morto stra tweakato e abboccato di ROM e kernel custom, la ricezione dell H era più sensibile...esistono radio custom per il nexus?necessito davvere della più potente... Non me ne frega della batteria...almeno mi riesco a godere questo magnifico telefono

Edit:vivo a Ischia Napoli e l's3 di mio fratello stockissimo aggancia l'H automaticamente dove per il mio cel devo accedere al menu segreto e forzarla
    Nexus4->PA

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Però mi interesserebbe una radio che abbia segnali molto forti..ad esempio in casa devo stare azzeccato alla finestra per avere l'H cosa molto fastidiosa..io non ho l'ADSL quindi mi serve sempre un H costante...poi La connessione con la E è nulla...è un miracolo se riesco a caricare la home di google...mi ricordo che col mio xperia sola morto stra tweakato e abboccato di ROM e kernel custom, la ricezione dell H era più sensibile...esistono radio custom per il nexus?necessito davvere della più potente... Non me ne frega della batteria...almeno mi riesco a godere questo magnifico telefono

Edit:vivo a Ischia Napoli e l's3 di mio fratello stockissimo aggancia l'H automaticamente dove per il mio cel devo accedere al menu segreto e forzarla
    Non c'è una radio ottima in assoluto, le opinioni degli utenti sono molto discordanti. Ti consiglio di testarle di persona e di lasciare quella che ritieni migliore.

Smartphone
    Nexus only

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Dai un'occhiata qui
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2087227
    Ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato Poldosbaffini per il post:

ninosaxo (15-08-13)

Androidiano L'avatar di totocl

Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io dopo qualche giorno ho deciso di fare un ripristino ai dati di fabbrica (mi era stato consigliato visto l'upgrade da 4.2 a 4.3), tuttavia la situazione non sembra cambiata, la ricezione non è delle migliori, ma non saprei dire se sia colpa del nexus o del posto in cui mi trovo visto che paragonando i valori asu e dBm con altri android non sembrerebbe ci sia tutta questa differenza.

Ho anche provato una sim con operatore diverso (Vodafone) ma non sembra cambi nulla.

Una domanda: se volessi provare una radio diversa (almeno per togliermi la curiosità di capire se cambia qualcosa e poi al massimo tornare indietro), dovrei prima fare lo sblocco del bootloader e il root? solo il primo dei due? datemi una dritta su cosa occorre così vedrò di provare! (se mi passate il link alle guide ve ne sarei moolto grato! )

Smartphone
    Nexus only

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ragazzi io dopo qualche giorno ho deciso di fare un ripristino ai dati di fabbrica (mi era stato consigliato visto l'upgrade da 4.2 a 4.3), tuttavia la situazione non sembra cambiata, la ricezione non è delle migliori, ma non saprei dire se sia colpa del nexus o del posto in cui mi trovo visto che paragonando i valori asu e dBm con altri android non sembrerebbe ci sia tutta questa differenza.

Ho anche provato una sim con operatore diverso (Vodafone) ma non sembra cambi nulla.

Una domanda: se volessi provare una radio diversa (almeno per togliermi la curiosità di capire se cambia qualcosa e poi al massimo tornare indietro), dovrei prima fare lo sblocco del bootloader e il root? solo il primo dei due? datemi una dritta su cosa occorre così vedrò di provare! (se mi passate il link alle guide ve ne sarei moolto grato! )
    Sbocca il bootloader, installa un recovery custom, poi flashi le radio

Edit, guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284764
    Ciao
    Ultima modifica di Poldosbaffini; 17-08-13 alle 19:09

11. Il seguente Utente ha ringraziato Poldosbaffini per il post:

totocl (17-08-13)

Androidiano L'avatar di totocl

Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato dal link xda che in fondo ci sono 2 radio ibride di cui uno tra 0.84 e 0.27 (a quanto ho letto tutti parlano bene di questa 0.27, mentre della 0.84 soprattutto si parla di migliore gestione della batteria, cosa che sarebbe inclusa in quest'ibrido).

Qualcuno per caso ha testato questa radio? :o

p.s. E' vero (come si legge in rete) che flashare la radio è una procedura ad alto rischio di brick? quale procedura per questo flash è la più consigliata?
    Ultima modifica di totocl; 18-08-13 alle 12:14

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato dal link xda che in fondo ci sono 2 radio ibride di cui uno tra 0.84 e 0.27 (a quanto ho letto tutti parlano bene di questa 0.27, mentre della 0.84 soprattutto si parla di migliore gestione della batteria, cosa che sarebbe inclusa in quest'ibrido).

Qualcuno per caso ha testato questa radio? :o

p.s. E' vero (come si legge in rete) che flashare la radio è una procedura ad alto rischio di brick? quale procedura per questo flash è la più consigliata?
    Alto rischio brick? È la cosa più facile di questo mondo. Al massimo se sbagli ti salta la linea
    Comunque le ibride sono per attivare LTE, qua in italia è però inutile..

Pagina 33 di 82 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio