Anche io avevo un s2 e prendeva 1/2 tacche in casa, ora col nexus non prendo una cippa e per chiamare devo uscire di casa..
Mi consigliate il modem piu potente per favore?anche a scapito della batteria..
Ultima modifica di haget; 14-08-13 alle 20:35
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Che radio mi consigliate per avere un decente segnale Tim? Per la 4.3 firmware e kernel stock
Nexus4->PA
Però mi interesserebbe una radio che abbia segnali molto forti..ad esempio in casa devo stare azzeccato alla finestra per avere l'H cosa molto fastidiosa..io non ho l'ADSL quindi mi serve sempre un H costante...poi La connessione con la E è nulla...è un miracolo se riesco a caricare la home di google...mi ricordo che col mio xperia sola morto stra tweakato e abboccato di ROM e kernel custom, la ricezione dell H era più sensibile...esistono radio custom per il nexus?necessito davvere della più potente... Non me ne frega della batteria...almeno mi riesco a godere questo magnifico telefono
Edit:vivo a Ischia Napoli e l's3 di mio fratello stockissimo aggancia l'H automaticamente dove per il mio cel devo accedere al menu segreto e forzarla
Nexus4->PA
Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4
ninosaxo (15-08-13)
Ragazzi io dopo qualche giorno ho deciso di fare un ripristino ai dati di fabbrica (mi era stato consigliato visto l'upgrade da 4.2 a 4.3), tuttavia la situazione non sembra cambiata, la ricezione non è delle migliori, ma non saprei dire se sia colpa del nexus o del posto in cui mi trovo visto che paragonando i valori asu e dBm con altri android non sembrerebbe ci sia tutta questa differenza.
Ho anche provato una sim con operatore diverso (Vodafone) ma non sembra cambi nulla.
Una domanda: se volessi provare una radio diversa (almeno per togliermi la curiosità di capire se cambia qualcosa e poi al massimo tornare indietro), dovrei prima fare lo sblocco del bootloader e il root? solo il primo dei due? datemi una dritta su cosa occorre così vedrò di provare! (se mi passate il link alle guide ve ne sarei moolto grato!![]()
)
Sbocca il bootloader, installa un recovery custom, poi flashi le radio
Edit, guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284764
Ciao
Ultima modifica di Poldosbaffini; 17-08-13 alle 19:09
Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4
totocl (17-08-13)
Ragazzi ho notato dal link xda che in fondo ci sono 2 radio ibride di cui uno tra 0.84 e 0.27 (a quanto ho letto tutti parlano bene di questa 0.27, mentre della 0.84 soprattutto si parla di migliore gestione della batteria, cosa che sarebbe inclusa in quest'ibrido).
Qualcuno per caso ha testato questa radio? :o
p.s. E' vero (come si legge in rete) che flashare la radio è una procedura ad alto rischio di brick? quale procedura per questo flash è la più consigliata?
Ultima modifica di totocl; 18-08-13 alle 12:14