Visualizzazione stampabile
-
-
Installato, bhe la differenza si vede e come o.O wow wow wow
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
1° POST
Volevo segnalarti che tutti i link non funzionano..
E in più volevo chiederti c'è un modo per verificare se lo script è stato eseguito?
-
Quote:
capitanouncino
ogni riavvio
cmq davvero, la differenza è abissale con il fix. non noto alcuna differenza con l's3 che avevo prima. il valore in .prs ho l'impressione che sia falsatissimo in quanto mi da più o meno gli stessi valori sia prima che dopo il flash, mentre la differenza è netta, basta sfiorare il display e prende il tocco. ho fatto anche una prova che attesta quanto dico:
provate prima con E027 e poi con E015 per testarne la differenza: premete in alternanza il tasto per aprire l'app drawer e poi subito il tasto indietro. con il 27 noterete come spesso e volentieri perda colpi e capita che al posto di tornare dal menu delle applicazioni alla schermata della home mi apra un'applicazione...con il 15 non succede nel modo più assoluto
a questo punto non capisco come mai google non sia riuscito a fixare essendo un problema software
Il driver penso sia piu vecchio rispetto a quello usato da google se seguiamo il numero di versione. Questo mi fa pensare che per qualche motivo la google stessa abbia deciso di utilizzare il 027.
-
Ma perchè usare lo script? Non basterebbe copiare e incollare il file .bin qui "/sys/devices/virtual/input/lge_touch/firmware" ?
-
Quote:
SoxxoZ
Volevo segnalarti che tutti i link non funzionano..
E in più volevo chiederti c'è un modo per verificare se lo script è stato eseguito?
grazie li ho sistemati..... per quanti riguarda lo script se in recovery ti da l'ok direi che è a posto.. ma comunque lo noti; io senza script me ne accorgo perche clicco e il touch non risponde, e devo cliccare un paio di volte
Quote:
Aetos
Ma perchè usare lo script? Non basterebbe copiare e incollare il file .bin qui "/sys/devices/virtual/input/lge_touch/firmware" ?
a questo non so rispondere..
-
Quote:
Aetos
da quanto ho capito non basta soltanto il file .bin
-
Scusate, non ho provato questo fix per la sensibilità touch e non ho notato problemi al touch, vengo da un nexus s e mi sembrano simili. Sarei curioso di provare questo fix miracoloso ma nel caso non mi piacesse c'è un modo per tornare indietro?
-
Quote:
gallo177
Scusate, non ho provato questo fix per la sensibilità touch e non ho notato problemi al touch, vengo da un nexus s e mi sembrano simili. Sarei curioso di provare questo fix miracoloso ma nel caso non mi piacesse c'è un modo per tornare indietro?
pagina 1, post #1
-
io ho la vanilla posso installarla?
al passo
devo solo scaricare ed installare l'app giusto?