Mi sembra che anche su w7 serva qualcosa... Prova a cercare su internet come disabilitare la firma driver su w7
Sono riuscito a fare unlock,root e recovery ma tutto questo l ho dovuto fare in ptp che oltre tutto se il debug e disattivato non parte manco quello, l mtp non ne vuole sapere di partire
EDIT
ci sono riuscito grazie a tutti per l aiuto
Ultima modifica di Marco12; 29-04-14 alle 15:31
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Ragazzi avrei un consiglio da chiedervi volevo rootare il nexus 4 della mia ragazza per installare xposer!per fare il root mi basta quindi solo sbloccare il bootloader e poi fare il root?va bene tenendo la rom stock?quando poi arriveranno aggiornamenti ufficiali il root si rimuoverá?e per fare lo sblocco bootloader e root si perdono dati?
si per fare il root basta solo lo sblocco del bootloader e poi il root
Puoi farlo tenendo rom stock
quando arriveranno gli update non è detto che potrai instalalrli ma questo dipende dall'update stesso ... ad ogni potrai sempre tornare indietro
Per sbloccare il bootloader perdi tutti i dati (non è il root a farlo)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
chiedo scusa ma è la prima volta che cerco di installare una rom, allora, dopo aver ottenuto i permessi di root ecc ecc devo fare la recovery. Ho seguito la guida e ho installato goomanager e da li ho fatto installare la recovery (è uscito il messaggio che la recovery è stata installata), il problema è che quando cerco di entrare in recovery ciò non avviene mi esce l'icona del robbottino sdraiato con il triangolo rosso e se lascio un po il telefono ritorna in modalità normale. Come risolvo?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Ciao a tutti. Ho appena scambiato il mio s3 con il nexus 4 della mia ragazza.volevo installare la paranoid RC2. Ho tutto stock.. Android 4.4.3. La procedura è sblocco del bootloader, root, installo la recovery e poi flash della ROM? Qualche consiglio sulle ROM o sulla procedura?
Quale kernel mi consigliate?
Ultima modifica di andrea909; 22-06-14 alle 10:36