oppure fai Flash Stock+UnRoot e ti scarica lui lo stock per il nexus4.
oppure fai Flash Stock+UnRoot e ti scarica lui lo stock per il nexus4.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ok grazie per la precisione.
io lho fatto l'altro giorno ed ho usato questo Nexus Root Toolkit
tutto bene![]()
Gente,io ho provato a scaricare la rom stock,giusto per averla,utilizzando il toolkit che è alla versione 1.6.3,non ricordo il nome,solamente che mi ha dato errore prima nell'antivirus e poi in windows.In pratica pare che l'antivirus abbia cancellato un file exe che ha considerato sospetto così poi windows ha dato l'errore per non averlo trovato e addio download...vale anche per download della recovery o altre cose!l'antivirus è avast.so che è un problema un po' ot però se magari a qualcuno è successo sarebbe in grado di dirmi come ha risolto?Ah,ho provato su 2 pc diversi,stesso risultato!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
se poi vuoi essere proprio pignolo dovresti anche ribloccare il bootloader...
puoi anche scaricare manualmente la Stock .img e la Recovery .img dalle rispettive fonti, e poi col comando gli dici di flashare quelle, così bypassi l'antivirus![]()
Ultima modifica di step11; 21-05-13 alle 09:52
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
elmarso (21-05-13)
Proverò questa strada grazie...in teoria dovrei effettivamente bypassare il problema
Secondo voi a livello di pulizia profonda del telefono, si equivalgono le 2 procedure sottostanti, partando da vari flash di rom diverse?
1) Reflash della rom stock, risblocco completo+recovery e reinstallazione di una rom moddata
2) Format data (cancellazione SD virtuale), reinserimento nella sd della rom moddata e gapps, format system, wipe factory (ora chiamato data), wipe dalvin e cache e flash nuova rom+gapps
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘