Ti ringrazio :-) comunque non so se la userò come funzione..è rischiosa ah ah
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-----------------------------------------------------------------------------------
Modello: Nexus 5
Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
Email: dellai.davide@gmail.com
Ciao mlucky, oggi non ti ho visto per niente... Mi stavo preoccupando... Comunque, veniamo a noi... Secondo me è meglio questo dello stock per alcune semplici cose:
Stratosk sta ottimizzando il più possibile il kernel e tu mi insegni che quando compri una macchina (Nexus 4) ha delle cose che ti piacciono, altre meno, ma nel complesso arrivi ad un accordo con te stesso e la prendi... Se per esempio l'avessi presa senza cerchi in lega e poi escono dei cerchi che ti fanno impazzire, li prenderesti no? Ecco, quelli sono il semaphore...
Già il fatto di poter modificare l'intensità della vibrazione per me è un valido motivo x cambiare dallo stock.
Inoltre in wifi non consuma praticamente niente e in 3g è ancora troppo presto per espormi...
Secondo me potresti fare cosi: fatti un nandroid della tua situazione ad ora e provalo... Credo proprio che non tornerai indietro...
Spero di essere riuscito a rispondere alla tua domanda e scusa se mi sono dilungato...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (09-05-13)
E' normale che io abbia il led rosso attivo quando uso il telefono?
Inviato dal mio N4 with SlimBean
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Changelog della prossima versione di semaphore manager http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41226195
[KERNEL] Semaphore N4 0.7.5
Finalmente arriva la funzione per gestire il led!!!!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Si, perché il telefono supera i 47 gradi....
Se aspetti un po sta uscendo un aggiornamento per semaphore manager per gestire il led, altrimenti, se lo vuoi disattivare, devi usare uno script che ho postato questa mattina...
Pomponio2196 (09-05-13)
C'è da aggiungere che questo kernel ha, secondo me, una delle migliori gestioni a schermo spento. Nel senso che, oltre in wi-fi, in standby non consuma quasi nulla.
Edit: Si è aggiornato Semaphore manager, ora si può tranquillamente disattivare la funzione del led.
Ultima modifica di ciakk1; 09-05-13 alle 21:25
primo post aggiornato
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Fabio3105 (09-05-13)