Credo proprio che non sia compatibile invece...
Se non ricordo male stratosk ha deciso di supportare touchwake w non touch control perché dava un po di problemi, quindi secondo me non funzionerà...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Credo proprio che non sia compatibile invece...
Se non ricordo male stratosk ha deciso di supportare touchwake w non touch control perché dava un po di problemi, quindi secondo me non funzionerà...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Dopo aver letto un po' delle pagine di questa discussione mi sono deciso a provare questo kernel. Devo dire di esser soddisfatto ma c'è un ma:
ho la slimbean e sia con il menù "performance" della rom sia con trickster mod,sia con setCpu non riesco a impostare la frequenza minima.
QUella massima la imposto a 1,2Ghz e ok, quella minima invece io la imposto a 384Mhz ma ogni volta che riavvio il telefono o esco dall'utility con l'ho impostata (che sia performance,trickster o setCpu) la frequenza minima torna a 1Ghz...invece il governor rimane settato a quello che imposto..
Nessuno ha avuto questo problema?
mcgyver è uscita la v8 prova quella la trovi su xda
esatto...
il link al download è questo: http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1368382322
purtroppo quello che c'è in prima pagina non è aggiornato
Edit: lo sto flashando proprio ora...![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Provo la 0.8![]()
primo post aggiornatoadesso lo flasho anche io sulla slim e vediamo come si comporta
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Fabio3105 (13-05-13)