Ok, allora provo... Stai notando miglioramenti?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (21-05-13)
buona sera vorrei esporvi una curiosità, ho appena flashato questo kernel e appena avvio il mio nexus con rom purity si mette a lampeggiare il led rosso, il lampeggio varia diventa più forte e più fioco, si alterna e a un certo punto sparisce ma il telefono sembra funzionare bene ogni volta che lo raivvio ci fa, inoltre l' animazione d'avvio sembra un po scattare all inizio cosa che prima non faceva poi torna subito fluido e il sistema si avvia anche più velocemente il kernel precedente era quello già installato nella rom e prima di flasharlo ho fatto sia wipe cache che wipe dalvik cache dite che mi devo preoccupare e reinstallare la precedente rom prima di combinare casini?
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
sashotto (21-05-13)
per la cronaca sto provando questo uV:
Screenshot_2013-05-22-17-00-04.jpgScreenshot_2013-05-22-17-00-11.jpg
vediamo un pò cosa succede, ma al momento mi sembra che come fluidità e reattività non ne risenta per niente...
su xda in tanti stanno usando il nexus 4 con questi settaggi
ciakk1 (22-05-13)
v1.0.0 (23/05/2013)
- Linux kernel 3.4.46
- msm: mako: Change CPU regulators min_uV to 700mV (thanks to sirxdroid, thracemerin)
- ledtrig-thermal: Do not update LED brightness when there is no actual change.
- msm: acpuclock-krait: Cleanup code, fix a typo in message
- cpufreq: ondemand: Increase DOWN_DIFFERENTIAL to avoid oscillations between max - min freq
- config: little cleanup
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)