CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Possibile miglioramento della batteria a seguito di un ripristino della ROM stock?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Possibile miglioramento della batteria a seguito di un ripristino della ROM stock?

    IMPORTANTE
    Non sostengo che ci sia un miglioramento della batteria a seguito del ripristino della ROM stock.
    Il thread nasce per sapere le esperienze di chi lo ha già fatto qui su androidiani.

    Cioè se a seguito del ripristino tramite toolkit ha notato o meno un miglioramento delle prestazioni della batteria.

    Tale miglioramento sarebbe dovuto alla riscrittura di tutte le partizioni
    Partizioni nexus 4:
    Spoiler:



    La domanda nasce da questo thread su xda:
    [BATTERY IMPROVEMENT] Works every time half the time - xda-developers

    Vorrei sapere per curiosità le vostre esperienze e magari trovare un modo per raggiungere lo stesso risultato non dovendo tornare stock (erase adb?).


    *siate veritieri
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Tradotto per chi come me è un po rinco,
    I miglioramenti a livello teorico si hanno solo passando a stock e rimanendoci, o sarebbero poi definitivi....?
    Un altra domanda, ma se la stock consuma di base un treno di batteria come fa a migliorare? Son disposto anche a fare da cavia se i cambiamenti dovessero essere permanenti...
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Dopo che hai flashato la stock puoi anche riflashare una ROM, ma poi fermarti lì, altrimenti andresti a riscrivere troppe volte le partizioni.

    Ripeto che è una teoria e a me non convince, ma su xda il thread è bello lungo e in molti dicono il contrario. Il primo che ha pubblicato la guida ha uno screen da 6 ore di schermo acceso (ma se metto la luminosità al minimo e lascio il nexus a schermo acceso sul tavolo posso fare anche di meglio).
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Dopo che hai flashato la stock puoi anche riflashare una ROM, ma poi fermarti lì, altrimenti andresti a riscrivere troppe volte le partizioni.

    Ripeto che è una teoria e a me non convince, ma su xda il thread è bello lungo e in molti dicono il contrario. Il primo che ha pubblicato la guida ha uno screen da 6 ore di schermo acceso (ma se metto la luminosità al minimo e lascio il nexus a schermo acceso sul tavolo posso fare anche di meglio).
    Praticamente per ottenere il meglio ad ogni cambio di ROM dovresti passare prima per la stock?
    Quindi se rimani sempre con la stessa rom dopo aver effettuato questa procedura non dovresti avere la necessità di ripeterla...
    Da parte mia ti posso dire che dopo aver formattato l SD e in seguito anche tutto il resto ho avuto la miglio prestazione della batteria. Ma credo che sia abbastanza normale...
    Comunque mai ad arrivare a 6 ore....
    Poi che significa sei ore...


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy