per quanto riguarda i giochi anche io non sono un gamer accanito! quell'ora di schermo l'ha fatta la mia ragazza con candy crush! se il purified r172 non da problemi o altro,flasho quello!
capito! allora ragazzi ho flashato il purified!ho anche scaricato trickster mod! per i voltaggi,ecc.. quali mi consigliate?
uscita una nuova purity..non mi sembra che abbiano ancora aggiunto il tile 2g/3g
ecco il changelog:
Spoiler:
La provo adesso ho quella dell'8/9
L'ho su da un paio d'ore.
L'ho impostata esattamente con lo stesso kernel e con le stesse impostazioni di quella dell'8/9 cioè così:
Kernel Purified JWR 172 (mi raccomando 172 perchè la 175 so che ha dei problemi)
Trickster mod
Scheduler row 1024
COntrollo frequenza CPU 192000 - 1350000
Governor Interactive
Controllo governor ho modificato hispeed_freq 540000 e input_boost_freq 540000
GPU simple massima frequenza 320
Undevolt -75 a tutte le frequenze (in realtà non l'ho toccato perchè di default sta già a -75)
Mi sembra molto più fluida della precedente, con i valori che ho messo che sono abbastanza tendenti al risparmio energetico è fluidissima.
Pensate che adesso, con il flash della rom in mezzo, a batteria sto al 20% con 22 h e 5 minuti e 2 ore e 20 di schermo acceso
Come laucher ho nova full
Ultima modifica di maxdelay; 20-09-13 alle 15:05
ho aggiornato la rom e mi sono sparite le gapps, perche??
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Devi reinstallare (da recovery ovviamente) le gapps, il kernel (se ne avevi uno diverso da quello incluso nella ROM) e superuser.
Trovi tutto in prima pagina escluso superuser che lo trovi qui:
https://drive.google.com/folderview?...2M&usp=sharing
ultima icona a destra
vincenzo90 (20-09-13)