l'ho appena flashata..a primo impatto sembra migliore. voglio sottolineare che quei microlag sono sporadici, non sistematici. a volte si presentano e a volte no. per questo sono sicuro che sia un problemuccio che necessita qualche ottimizzazione.
l'ho appena flashata..a primo impatto sembra migliore. voglio sottolineare che quei microlag sono sporadici, non sistematici. a volte si presentano e a volte no. per questo sono sicuro che sia un problemuccio che necessita qualche ottimizzazione.
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
dubledude (17-11-13)
Originariamente inviato da vincenzo90
Allora... È meglio questa o il porting n5? E soprattutto. Ha le trasparenze del n5 o di kk del n4? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi con la 4.3 ho fatto wipe cache dalvik e system e l ho riflashata ma mi da failed...ho dovuto flashare prima semaphore e poi mi ha fatto il flash...lo fece anche a sistema pulito ...cosa può essere?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ma non ho ancora capito..la 4.4 ufficiale è uscita per il nexus 4? questa della purity è su base del porting dell' N5?
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Giox96 (17-11-13)