Ciao Aetos, io devo ancora compralo il n4, mi sto ovviamente informando prima su ciò che mi interessa: la batteria!!!
Con questo setup, quanto riesci a fare con la batteria? (io non gioco con il cell, navigo un sacco in 3g, 2h (complessive) di viber, e un paio di chiamate!)
Quindi 12ore in Wi-fi e 6in 3g! X 4.30h di schermo ON direi che è un bel risultato... Magari con 3.30h di schermo fai anche 20h.
Grazie per l'info
Sono sempre più convinto del n4
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
la sto scaricando, ma per flasharla non bisogna fare wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache? Perche nelle istruzioni non lo vedo. Se sì, primo o dopo aver installato il file zip? Grazie
honeyzhhh (28-05-13)
:/ ho fatto solo wipe cache e dalvik cache poi installato rom e gapps e ora il telefono è in boot sul logo purity da 10 minuti, che faccio devo riflasharla facendo anche wipe data?
Se aspettavi un attimo la mia risposta xD sei andato in bootloop, riavvio infinito. spegnilo e rimettilo in recovery mode, poi fai wipe data, cache e dalvik, wipe system e poi installi di nuovo la rom e le gapps e vedi se si riavvia per bene, nel caso potresti usare il nexus 4 toolkit e riportarlo allo stato originale selezionando l'opzione telefono bootloop-semibricked, però penso ci sia un altro modo meno drastico per risolvere, evitando di tornare noroot per poi dover nuovamente eseguire il root![]()
honeyzhhh (28-05-13)
grazie ora è partito