Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Allora per la durata della batteria, fidati, la differenza si vede! Comunque i colori io li lascio così come sono, per me sono perfetti.. Per le altre impostazioni, con la versione r142, ho solo fatto l'undervolt a -100Mv (ho cpu fast) e abbassato il clock max a 1350 Mhz!
Hai fatto -100 su tutti i valori?
-
Quote:
ciccuzzo
Hai fatto -100 su tutti i valori?
Quote:
Aetos
Allora per la durata della batteria, fidati, la differenza si vede! Comunque i colori io li lascio così come sono, per me sono perfetti.. Per le altre impostazioni, con la versione r142, ho solo fatto l'undervolt a -100Mv (ho cpu fast) e abbassato il clock max a 1350 Mhz!
Ciao Aetos, io devo ancora compralo il n4, mi sto ovviamente informando prima su ciò che mi interessa: la batteria!!!
Con questo setup, quanto riesci a fare con la batteria? (io non gioco con il cell, navigo un sacco in 3g, 2h (complessive) di viber, e un paio di chiamate!)
-
Quote:
ilrisolutore
Ciao Aetos, io devo ancora compralo il n4, mi sto ovviamente informando prima su ciò che mi interessa: la batteria!!!
Con questo setup, quanto riesci a fare con la batteria? (io non gioco con il cell, navigo un sacco in 3g, 2h (complessive) di viber, e un paio di chiamate!)
Facciamo in pratica le stesse cose.. con questo setup son riuscito a fare 17h totali con 4h e mezza di schermo acceso, i 2/3 del tempo in wifi , il restante in 3g..
-
Quindi 12ore in Wi-fi e 6in 3g! X 4.30h di schermo ON direi che è un bel risultato... Magari con 3.30h di schermo fai anche 20h.
Grazie per l'info ;)
Sono sempre più convinto del n4
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
la sto scaricando, ma per flasharla non bisogna fare wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache? Perche nelle istruzioni non lo vedo. Se sì, primo o dopo aver installato il file zip? Grazie
-
Quote:
honeyzhhh
la sto scaricando, ma per flasharla non bisogna fare wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache? Perche nelle istruzioni non lo vedo. Se sì, primo o dopo aver installato il file zip? Grazie
Prima fai i 3 wipe, poi flashi la rom e poi le gapps :)
-
:/ ho fatto solo wipe cache e dalvik cache poi installato rom e gapps e ora il telefono è in boot sul logo purity da 10 minuti, che faccio devo riflasharla facendo anche wipe data?
-
Quote:
honeyzhhh
:/ ho fatto solo wipe cache e dalvik cache poi installato rom e gapps e ora il telefono è in boot sul logo purity da 10 minuti, che faccio devo riflasharla facendo anche wipe data?
Se aspettavi un attimo la mia risposta xD sei andato in bootloop, riavvio infinito. spegnilo e rimettilo in recovery mode, poi fai wipe data, cache e dalvik, wipe system e poi installi di nuovo la rom e le gapps e vedi se si riavvia per bene, nel caso potresti usare il nexus 4 toolkit e riportarlo allo stato originale selezionando l'opzione telefono bootloop-semibricked, però penso ci sia un altro modo meno drastico per risolvere, evitando di tornare noroot per poi dover nuovamente eseguire il root :)
-
-
Quote:
honeyzhhh
grazie ora è partito
Menomale.ricorda di fare sempre questi passaggi quando cambi rom. Quando invece devi aggiornare una rom , fai solo wipe cache e dalvik :)