Comunque mi sa che ci sarebbe da dare una bella aggiornata alla prima pagina e al titolo..![]()
Comunque mi sa che ci sarebbe da dare una bella aggiornata alla prima pagina e al titolo..![]()
Ragazzi ma con questa rom devo mettere il purifed kernel jss o jwr? intendo con la versione rilasciata il 4 settembre...
montata..che dire, ottima! mi riservo qualche giorno per ulteriori giudizi ma per il momento sembra molto buona
con questa rom vanno kernel JWR..
L'ho messa, mi piace molto, ma ho un grossissimo problema. Non ho il root e mi serve per ripristinare le app da titanium. Altro piccolo problema: non c'è l'impostazione "prestazioni". Volevo mettere un goveroor che consumasse il meno possibile ma cosí come faccio? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Per il root consulta il link in prima pagina di xda. Trovi il link a superSu 1.60 da flashare in recovery. Il kernel stock è il purified quindi va benissimo. Puoi settarlo con tericksterMOD (gratis su playstore). Ti ricordo che il kernel è già undervoltato di 100mV rispetto al normale
Ultima modifica di johnmuddy; 07-09-13 alle 10:23
È uscito Super su 1.60.. Quindi cerca quello..![]()
Originariamente inviato da johnmuddy
Ok, grazie. Ho settato un po' di cosine ma ho voluto lasciare il governor interactive (che è quello di default di questo kernel). Se poi domani vedo che consuma troppo vado in ondemand. Voi cosa tenete?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App