Visualizzazione stampabile
-
Comunque mi sa che ci sarebbe da dare una bella aggiornata alla prima pagina e al titolo.. :)
-
Ragazzi ma con questa rom devo mettere il purifed kernel jss o jwr? intendo con la versione rilasciata il 4 settembre...
-
montata..che dire, ottima! mi riservo qualche giorno per ulteriori giudizi ma per il momento sembra molto buona
con questa rom vanno kernel JWR..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Ragazzi ma con questa rom devo mettere il purifed kernel jss o jwr? intendo con la versione rilasciata il 4 settembre...
JWR, non più JSS.
-
L'ho messa, mi piace molto, ma ho un grossissimo problema. Non ho il root e mi serve per ripristinare le app da titanium. Altro piccolo problema: non c'è l'impostazione "prestazioni". Volevo mettere un goveroor che consumasse il meno possibile ma cosí come faccio? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
L'ho messa, mi piace molto, ma ho un grossissimo problema. Non ho il root e mi serve per ripristinare le app da titanium. Altro piccolo problema: non c'è l'impostazione "prestazioni". Volevo mettere un goveroor che consumasse il meno possibile ma cosí come faccio? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per il root devi flashare Super SU (se chiedi a mamma Google, trovi il link), per le impostazioni governor ecc, devi scaricare qualche app (tipo trickster)
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Per il root consulta il link in prima pagina di xda. Trovi il link a superSu 1.60 da flashare in recovery. Il kernel stock è il purified quindi va benissimo. Puoi settarlo con tericksterMOD (gratis su playstore). Ti ricordo che il kernel è già undervoltato di 100mV rispetto al normale
-
È uscito Super su 1.60.. Quindi cerca quello.. :)
-
Quote:
johnmuddy
Per il root consulta il link in prima pagina di xda. Trovi il link a superSu 1.50 da flashare in recovery. Il kernel stock è il purified quindi va benissimo. Puoi settarlo con tericksterMOD (gratis su playstore). Ti ricordo che il kernel è già undervoltato di 100mV rispetto al normale
Il kernel stock di questa ROM non è il purified, c'è da metterlo a parte in caso.
-
Quote:
Originariamente inviato da johnmuddy
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
Per il root consulta il link in prima pagina di xda. Trovi il link a superSu 1.50 da flashare in recovery. Il kernel stock è il purified quindi va benissimo. Puoi settarlo con tericksterMOD (gratis su playstore). Ti ricordo che il kernel è già undervoltato di 100mV rispetto al normale
Ok, grazie. Ho settato un po' di cosine ma ho voluto lasciare il governor interactive (che è quello di default di questo kernel). Se poi domani vedo che consuma troppo vado in ondemand. Voi cosa tenete?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App