Siyah su nexus :Q______
Comunque confermo effetto placebo in quanto lo fa ancora...aspetterò la 4.4 ormai![]()
ryk (16-11-13)
Mi potreste dare il link per la versione 4.4?
per chi stà provando la 4.4... com'è? stabile? batteria?![]()
(if you are using twrp recovery, remember to uncheck system inside mount menu before flashing the rom)
vi consiglio di mettere la 4.4 con comandi fastboot o toolkit così avete baseband e radio aggiornate e poi nandroid backup, wipe data cache e dalvik, format system
flash rom Tweak Paradise Downloads
flash pa gapps [GAPPS][4.4/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-11-14] - xda-developers
flash supersu [2013.11.13] SuperSU v1.69 - xda-developers
asgard96 (16-11-13)
io l'ho flashata con l'ultima cwm ed è andato tutto liscio, la uso da un giorno e posso dare le mie prime impressioni: (premetto che amavo la purity su jelly bean, per me la migliore)
-Fluidità: Abbastanza fluida, ma ci sono vari piccoli microlag nel launcher e nella lockscreen, per esempio quando si chiude il drawer (se si preme col tasto home lagga, se si chiude col tasto indietro non lagga O.o) o quando si richiama la fotocamera dalla lockscreen, sicuramente sono piccolezze che si andranno sistemando nelle prossime versioni.
-Stabilità: Perfetta. Funziona tutto e alla grande, pure le implementazioni purity funzionano benissimo come il controllo led
-Batteria: Buona, ho come l'impressione che duri di più rispetto a jelly bean. ma ci vuole tempo per valutarla.
poi che dire, bella...mi piace molto kitkat, non capisco quelli che criticano il nuovo stile, a me piace, molto più ordinato e gradevole alla vista. Consiglio l'app "Blur" che permette di creare degli sfondi sfumati che si sposano col nuovo stile grafico. Inoltre voglio dire che ho provato il kernel AK compatibile con la 4.4 e non mi si avviava piu il cell, ho dovuto riflashare la rom.
se vi sono stato utile premete thanks. ;-)
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
out build del 16
dubledude (16-11-13)