Io non credo, ma non ne sono sicuro! In questi due giorni hi usato poco il cell.... Cosa stavate facendo quando si è riavviato?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io non credo, ma non ne sono sicuro! In questi due giorni hi usato poco il cell.... Cosa stavate facendo quando si è riavviato?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Un thanks è sempre gradito !
Giocando a calcetto :confused: nel senso che l'ho trovato così una volta ripreso in mano dopo la partita!Invece domenica sempre a telefono inattivo.molto strano!cmq oggi altra giornata con kernel stock per test e da domani si cambia,Franco o Air!Se devo dire,con kernel stock ottima durata e buona velocità!mi secca un po' la storia dei riavvii!
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
ragazzi ...non voglio essere OT ma una domanda mi sorge spontanea....
Sia la PacMan ,sia la rootBox,sia la Revolt montano AOPK+CM+PA
adesso sono con la PacMan dopo esser passato dalla rootBox....
adesso mi chiedo... quali sono le differenze sostanziali tra le 3? oppure sono quasi identiche? e in termini di batteria?
grazie ragazzi
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Ti rispondo per rootbox e revolt....io le trovo veramente molto e molto simili...quasi in tutto. Forse, ma dico forse la revolt consuma un pelo meno! Comunque la rootbox è più ordinata e anche un pizzico più completa. Forse tornerò indietro pure io, anche se il guadagno è minimo proprio, è un'ottima rom anche la revolt!
Per chi fosse interessato è uscita una nuova nightly...
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Dopo la scarico...è sufficiente wipe dalvin e cache provenendo dalla precedente nightly? intanto posto i miei consumi di ieri!utilizzo in wifi 3 ore e mezzo,resto 3g.avevo ancora il 20% quindi a 3 ore e mezzo di schermo potevo arrivare tranquillamente.kernel franco con undervolt tutto a -100!
![]()
Ultima modifica di elmarso; 25-05-13 alle 11:45
Ho provato a scaricare 2 volte da pc la nuova nightly,poi messa nel cell,fatti wipe cache e dalvin,flash della rom ma niente,mi da "Fail" la recovery!Qualcuno ha avuto lo stesso problema?