Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
non ci sono altri bug ?
per adesso solo un freeze e l'unico bug che noto è che se disattivo la rete mobile mi risulta lo stesso la velocità internet H+ oppure E.
in realtà internet non va perché il browser dice che non è disponibile la rete però mostra lo stesso E oppure H.
-
Quote:
domy88
per adesso solo un freeze e l'unico bug che noto è che se disattivo la rete mobile mi risulta lo stesso la velocità internet H+ oppure E.
in realtà internet non va perché il browser dice che non è disponibile la rete però mostra lo stesso E oppure H.
Alla fine un semi-brick mi ha costretto ad anticipare il test di questa rom,sebbene versione alpha e devo dire che è veramente ottima al momento.Veloce e nella norma nei consumi considerando la completezza.Confermo il bug della rete mobile.Unica pecca secondo me è che non dà la possibilità (o almeno io non ho trovato il modo) di utilizzare tutti i widget nella schermata di sblocco andando verso sinistra.C'è la possibilità di mettere solo quelli standard.
-
-
Quote:
stefan95
È stata abbandonata?
Temo proprio di si,nessuna notizia da xda purtroppo
-
Ho scaricato la stable ma non la flasha. Vabb, allora non la riscarico e me ne dimentico.