Ho provato con la spiegazione che c'è nel primo post ma non cambia colore nè la status bar, nè la navigazion bar. Come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ho provato con la spiegazione che c'è nel primo post ma non cambia colore nè la status bar, nè la navigazion bar. Come posso fare?
quale kernel mi consigliate sotto questa rom??
Chiedo cortesemente a tutti quelli che usano la rom di lasciare qualche commento della loro esperienza, cosicché tutti quelli che leggono si possono fare qualche idea sulla rom.
Beh,le mie impressioni le ho già messe più volte. Comunque mi ci trovo molto bene. Sono passato dalla Rootbox a questa pensando solo di fare una prova e invece ci sono rimasto con soddisfazione. Non vi aspettate chissà cosa di meglio rispetto alla Rootbox,anche perchè ormai sarà anche migliorata ancora, però la Revolt mi è sembrata un pelo più reattiva da subito. Non ha nessun bug evidente, consuma poca batteria, sempre aggiornata.
In quanto al Franco, va molto bene si. Però come si legge in giro la differenza tra kernel è poco evidente ormai. Ecco, l'Air permette maggiore batteria a scapito di un po' di fluidità (come confermato anche da Ares). Comunque secondo me Franco è ottimo, sviluppato di continuo, molto personalizzabile e senza alcun problema. La Revolt + Franco è una buona accoppiata.
Grazie, se chi prova una rom non da un impressione, un giudizio, alla fine rischia di finire nel dimenticatoio, ed è un peccato.
Cosa fai quoti e modifichi ciò che scrivo? Roftl roftl
Spero che il messaggio passi però,
ciao, volevo dire a oneup che ho visto il link per la spiegazione al primo post, ma a me non cambia colore nè la status bar nè la navigazion bar. C'è qualcuno che mi può aiutare?
Qui per cambiare la navbar http://img.tapatalk.com/d/13/06/05/4ase5aqa.jpg
Qua invece cambi i colori della barra di stato
http://img.tapatalk.com/d/13/06/05/ge9e4uqy.jpg
Scusa ares77 se sono scortese ma io ho provato a cambiare i colori ma non si cambiano. Come devo fare?
Prova a riavviare... Ora monto la rootbox quindi non posso aiutarti di più, magari elmarso può aiutarti..
Elmarso, mi puoi aiutare, ho provato e riavviato nexus 4 ma niente sempre tutte due le barre nere, oppure diventa colorata solo la navigazion ma del colore che vuole e quando vado nelle impostazioni. Mi dispiace se non si può fare la status bar e la navigazion bar colorata, sull'altro nexus che ho il galaxy i9250 posso cambiare colore alla status e alla navigazion bar anche cambiando i temi.
Ok grazie lo stesso
Guarda se hai pazienza di aspettare quando rientro a casa quindi sul tardi provo a farti una miniguida...
Ciao Ares77, volevo dirti che ho risolto, ora ho tutte due le barre colorate, solo che ho i colori della batteria del segnale ecc... sono un po' spenti. Grazie per la disponibilità e la pazienza.
Ares77, per il kernel quale mi consigli?
Io la usavo con il Franco e andava veramente bene. Sto ora provando l'AK, ma non è ancora maturo come kernel...o meglio la batteria non mi pare ancora al max, anche se penso che nel breve sarà uno dei kernel di spicco. Ares ti dirà che il trinity va molto bene. Se vuoi ottima batteria metti l' Air...ma perdi in fluidità.
In sostanza ogni risposta è buona...devi provare tu.
Ares77, sai come si fa a cambiare font con questa rom? Ho provato con rom tolboox ma va in tilt il nexus 4 e bisogna rifleshare la rom.
e se dal market scarico l'applicazione font installer, posso cambiare font?
Mai provata...se ti va di tentare prova,è che cambiando le icone della statusbar, i font, ecc con programmi terzi non supportati dalla rom, spesso si rischia quello che hai già sperimentato sulla tua pelle. Comunque al max riflashi, quindi se ti va di provare puoi farlo.
Ciao va tutti ti quoto una guida su xda per istallare manualmente i font
Quote:
You can install fonts manually in the system/fonts folder but it takes time...
you need to find a font that has all the different font "states" (light, bold,
italic, condensed/ all combinations of these) and should be in .ttf format
*I used the Ubuntu font family*
So here's what you need to do:
1. Make a nandroid ! FIRST !
2. Download your font
3. Use a root browser and find system/fonts
4. Locate the main fonts the system uses (ICS & JB use roboto)
5. Write down all the font state names that begin with roboto (ie roboto-italic)
6. Rename the font states from your downloaded font to the corresponding roboto
font states (ie font-italic to roboto-italic) *Capitalization Matters*
7. Paste all renamed font states in system/fonts
8. Set permissions for each pasted font state (644 / rw-r--r--)
9. Boot into recovery and wipe cache/dalvik & fix permissions
10. Reboot and enjoy!
This method will use your font for most of the text in your phone although
there will be some apps that have their own fonts and/or uses a font from the
system that (currently) cannot be changed.
complimenti un'ottima Rom, io personalmente ho abbinato il kernel franco r148 l'ho tolto dalla carica stamane alle ore 08:00, 3g mai spento, l'ho usato tutto il giorno eseguendo l'uso di messaggistica, giochi, chiamate adesso la batteria sta al 41% in poche parole soddisfattissimo.Allegato 65894Allegato 65895
wifi sempre attivo
Allegato 65950Allegato 65951
Nuova nightly di questa fantastica ROM che si appresta ad uscire in versione stabile 4.4
Nell'attesa ho flashato l'ultima nightly disponibile, quella del 30/06/2013..
Tante novità..
Halo completamente personalizzabile nei colori..
Quick toggle personalizzabili nei colori..
Gesture nella lock screen e molto altro..
Voi che kernel usate??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Manca davvero poco alla stabile.. Ma la voglia di provarla era troppa rotfl ah PS..
Ha anche il floating mode di ogni app nella schermata delle app recenti.. :D
Ah comunque quest'ultima nightly così come le precedenti filano lisce che è un piacere.. Nessun bug... Tu che kernel montavi?
Ottimo,attendo la stable e butto su allora!!!Io usavo il franco al tempo. Adesso sto leggendo che la M3 del Franco consuma un po' più delle versioni precedenti. Adesso con la rootbok sto usando l'ak+faux (kernel ibrido). E' veramente una scheggia, ma non mi pronuncio troppo sulla durata della batteria, non riesco a valutare con esattezza. Guarda, se lo provi fai un piacere pure a me così mi dai le tue impressioni.
Quote:
Originariamente inviato da elmarso
Capito.. Attualmente ho su la r156 del franco.. Aspetto qualche giorno per valutare.. PS: la ReVolt ha anche l'indicatore della velocità di download nella status bar.. XD
http://img.tapatalk.com/d/13/07/02/agy4ynar.jpg
Io ho riscontrato un bug nell'utilizzo della fotocamera x fare i video. Foto, panoramiche ed effetti vari funzionano, ma se provo a fare un video, il pulsante di registrazione non funge, resta piallato in modalità d'attesa.
http://img442.imageshack.us/img442/1475/qhq1.png
Credo ne approfitterò x montare e provare un'altra rom
Quote:
Originariamente inviato da elmarso
Appena provato.. Nessunissimo problema, tutto liscio.. Prova magari con un'installazione pulita..