Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
123andrea
ragazzi, eppure le custom rom secondo me non riescono a raggiungere la fluidità della stock. dopo un po di giri e di prove con varie rom sono tornato a stock con franco kernel..più fluida di tutte le rom che io abbia provato..
Bah, io su Cyano mi sono sempre trovato meglio che su stock soprattutto quando ero su S2, su N4 da benchmark con Cyano ho risultati leggermente inferiori ma al tocco é una scheggia.
-
Quote:
tonisauffa
SoxxoZ sono d'accordissimo con te infatti ci sono delle regole da rispettare per rendere "veritiero" il test!
Spero che farai parte dei "tester" ;)
Ovviamente se avete suggerimenti siete i benvenuti!
Poi ho letto per bene, e ho editato il messaggio.. ;)
In effetti le regole sono state sicuramente una buonissima idea..
-
Quote:
SoxxoZ
Poi ho letto per bene, e ho editato il messaggio.. ;)
In effetti le regole sono state sicuramente una buonissima idea..
hai ragione anche sull'editazione del messaggio, ma non credo si possa fare di meglio e comunque è chiaro che non si potrà mai dare un'unica risposta sulla durata della batteria però almeno ci si confronta per bene!
-
Ragazzi qualcuno qui ha provato questa rom? [TEAM SoD][ROM][4.2.2][KickFlip][MAKO][AOSP][LINARO][GCC 4.8.1] - xda-developers dai commenti dicono sia veramente fluida..
-
Quote:
Pomponio2196
è una "fotocopia" della Purity...troppo stock-style per i miei gusti :)
-
Quote:
mlucky
è una "fotocopia" della Purity...troppo stock-style per i miei gusti :)
.........
:)
-
Buon giorno Carissimi, gentilmente conoscete qualche applicazione per ascoltare la radio fm (se esiste) su N4 su sgs2 utilizzavo spirit fm, funziona anche qui?
-
eh no...
non c'è la radio FM sul N4 (ovvero c'è il chip sulla scheda madre ma non c'è il collegamento antenna)
Quote:
robygt
Buon giorno Carissimi, gentilmente conoscete qualche applicazione per ascoltare la radio fm (se esiste) su N4 su sgs2 utilizzavo spirit fm, funziona anche qui?
-
Quote:
daddeHD
eh no...
non c'è la radio FM sul N4 (ovvero c'è il chip sulla scheda madre ma non c'è il collegamento antenna)
Cacchio, peccato, grazie comunque!
-
che mi dite del semaphore kernel? su un altro forum uno ha fatto 13h con 2h di schermo acceso e 60% di batteria, io ieri con Vanilla rootbox e kernel suo ho fatto 13h con 3h di schermo ma batteria a 15% :'(
meglio semaphore, faux o franko kernel?
ps su motorola atrix i kernel di faux erano i migliori in fatto di fluidità e velocità ma erano anche quelli che consumavano di più