CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 284 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano L'avatar di giubari


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi onestamente le ho provate tutte e la MOKEE fa mangiare la polvere alle altre. Nightly ogni sera, il meglio della PA, e CM. Velocità da Paura, super stabile mai un crash (persino le NIGHTLIES) ottima durata della batteria anche se non ai livelli del FRANCO con UV al massimo e limiti su Max e Min.
    Ultima modifica di giubari; 10-09-13 alle 14:31

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, adesso monto la rom PSE, secondo voi conviene cambairla con la vanir oppure mokee??
    Device: LG Nexus 4
    ROM: PacMan 4.3
    Kernel: Matrix v.11

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho la PA 3.99 con franco kernel e devo dire che non mi posso lamentare in fatto di batteria (3.30h con 3g e 5h con wifi) però forse è un pochino lentina e volevo quindi cambiare rom. Avevo pensato alla purity, che dite me la consigliate? Abbinata a quale kernel? Inoltre ho l'app premium di paranoid android preferences e volevo metterla anche sulla nuova rom, la purity è 100% AOSPA? Grazie

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scemodicecosa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho la PA 3.99 con franco kernel e devo dire che non mi posso lamentare in fatto di batteria (3.30h con 3g e 5h con wifi) però forse è un pochino lentina e volevo quindi cambiare rom. Avevo pensato alla purity, che dite me la consigliate? Abbinata a quale kernel? Inoltre ho l'app premium di paranoid android preferences e volevo metterla anche sulla nuova rom, la purity è 100% AOSPA? Grazie
    Dipende da cosa vuoi tu.. Perché sono una l'opposto dell'altra..
    PA super personalizzabile
    Purity super minimal.. Ma con autonomia da paura

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi! ho acquistato questo fantastico nexus 4 e vorrei iniziare a moddare un pò, provengo da un l9 e quindi ho visto "nascere" tutte le rom fino a pochi giorni fa e quindi sapevo come andavo,prestazioni,ecc.. Invece il nexus 4 ha già tante rom e kernel vari e non saprei da dove iniziare! mi potete dare una dritta?? vorrei sapere se c'è una rom stabile con una buona durata e abbastanza personalizzabile! e se questa rom va meglio con il kernel stock della rom o con franco,semaphore,ecc..
    Grazie a tutti!!

  7. #626
    Androidiano L'avatar di Borna


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZzMaTTiazZ Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho acquistato questo fantastico nexus 4 e vorrei iniziare a moddare un pò, provengo da un l9 e quindi ho visto "nascere" tutte le rom fino a pochi giorni fa e quindi sapevo come andavo,prestazioni,ecc.. Invece il nexus 4 ha già tante rom e kernel vari e non saprei da dove iniziare! mi potete dare una dritta?? vorrei sapere se c'è una rom stabile con una buona durata e abbastanza personalizzabile! e se questa rom va meglio con il kernel stock della rom o con franco,semaphore,ecc..
    Grazie a tutti!!
    purtroppo devi sperimentare di persona, dopo molti problemi (stranissimi) sono riuscito a trovare una giusta combinazione per il mio nexus 4: purity + purified r172, purtroppo la purity non è personalizzabilissima, diciamo che ha l'essenziale. il mio consiglio è iniziare a flashiare e provare.

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    purtroppo devi sperimentare di persona, dopo molti problemi (stranissimi) sono riuscito a trovare una giusta combinazione per il mio nexus 4: purity + purified r172, purtroppo la purity non è personalizzabilissima, diciamo che ha l'essenziale. il mio consiglio è iniziare a flashiare e provare.
    la batteria quanto ti dura?

  9. #628
    Androidiano L'avatar di Borna


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sempre con connessione 3g attiva arrivo a circa 3ore e 15min di schermo acceso

  10. #629
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... Premetto che sono stufo. L'altro ieri ho fatto 3.30h con psx e ak. Ieri 1h. Allora oggi ho riflashato ma ancora 1h (non di utilizzo intenso, almeno il 40% lo ha perso per inattività mentre ero a scuola). Se sono riuscito a fare 3.30h ci sarà un motivo! Una speranza c'è! Allora le alternative credo siano 2: provare l'hells core beta 2 (che dovrebbe durare piú della beta 3, giusto?) oppure cambiare rom e kernel. Ultima cosa: uso greenify ed ho freezzato quasi tutto. Ho provato anche la pirity con purifed e stock ma niente... Scusate il disturbo... Chiedo aiuto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate il disturbo. Io ho la milestone 3 del franco. Solo che oltre i 119 non va nella modifica dei colori gamma. Mi potete aiutare? Grazie mille

Pagina 63 di 284 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy