Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Spiegami come hai zero lag che io ne ho ,non sempre ma ne ho
Allora si, era inutile ma ad avvio telefono era più fluido ..il problema si aveva quando la RAM si saturava che risultava totalmente indifferente
Era solo una curiosità rotfl
Bo.. Io zero lag.. Rom stock, root e disinstallato tutte le cose preinstallate che non uso.. Tipo le tastiere, qualche app ecc..
-
Quote:
dubledude
Spiegami come hai zero lag che io ne ho ,non sempre ma ne ho
Allora si, era inutile ma ad avvio telefono era più fluido ..il problema si aveva quando la RAM si saturava che risultava totalmente indifferente
Era solo una curiosità rotfl
No in effetti non ci sono proprio zero lag, perlomeno al mio..ora mi leggo un po di discussione e la installo per vedere come va sull'n4
-
Quote:
hotto
Infatti, questa cosa nasce inizialmente da una patch samsung per i suoi device che ne erano afflitti. Col nexus 4 il problema non si pone, meno che mai con android 4.3 e successivi.
Mi spieghi un attimo quello che hai scritto a proposito del kernel della 4.3 e del trim?
-
Quote:
dome84
Bo.. Io zero lag.. Rom stock, root e disinstallato tutte le cose preinstallate che non uso.. Tipo le tastiere, qualche app ecc..
Consideriamo ROM linaro e kernel lunari...meno veloce ma molto reattivo e fluido il tutto ...ho la purity ma anche con la stock fidati qualche lago c'è sempre
Non al livello dei galaxy è ovvio,quelli sono odiosi rotfl
-
Quote:
dubledude
La creazione di file casuali,android li crea continuamente cosi come linux e quando questi finiscono e vanno ricreati ci sono i famosi lag...i lag del nexus 7...mai sentito parlare dell argomento? Sono da tapatalk ma su xda ne è pieno di app che modificano questo valore...su s2 ad alcuni migliorava molto la fluidità del telefono...
Quote:
hotto
Uno dei developers cyano dichiarò che tutte le applicazioni che lavoravano sull'entropia erano inutili.
Aggiungo che dalla versione 4.3 il kernel ha il supporto trim.
Mi ritrovo a dover quotare ancora il saggio hotto:
la cosa dell'entropia si rivelò una balla clamorosa (motivo per cui su XDA non ne esiste più traccia), ideata con lo scopo di intascare i soldi delle donazioni degli utenti che riscontravano il classico effetto placebo,o peggio, alcune app bloccavano il processore alla massima frequenza e ovviamente il cellulare sembrava magico... peccato per la batteria che non superava l'ora! rotfl
-
Quote:
step11
la cosa dell'entropia si rivelò una balla clamorosa (motivo per cui su XDA non ne esiste più traccia), ideata con lo scopo di intascare i soldi delle donazioni degli utenti che riscontravano il classico effetto placebo,o peggio, alcune app bloccavano il processore alla massima frequenza e ovviamente il cellulare sembrava magico... peccato per la batteria che non superava l'ora! rotfl
Mi ricordo di queste app, la più famosa era seeder che usavo su S3, non ho mai riscontrato nessun cambiamento perché i lag non dipendono solo dall'entropia ma da molti fattori.
-
Quote:
step11
Quote:
Albxd98
Mi ricordo di queste app, la più famosa era seeder che usavo su S3, non ho mai riscontrato nessun cambiamento perché i lag non dipendono solo dall'entropia ma da molti fattori.
Ecco ottenute le spiegazioni cercate u.u
-
Ragazzi ho disinstallato l'OS e ora non si avvia più (ovviamente).
Ora credo che basti reinstallare una ROM e tutto torna a funzionare ma il problema è che non riesco a portare il file ZIP sul telefono perché, essendo spento, il pc non me lo riconosce come memoria di massa (ho un nexus4).
Come risolvo?
-
Quote:
Daftnilo
Ragazzi ho disinstallato l'OS e ora non si avvia più (ovviamente).
Ora credo che basti reinstallare una ROM e tutto torna a funzionare ma il problema è che non riesco a portare il file ZIP sul telefono perché, essendo spento, il pc non me lo riconosce come memoria di massa (ho un nexus4).
Come risolvo?
Sai usare il toolkit? prova a ripristinare la factory image usando la funzione flash stock ROM +unroot, é la strada più semplice
-
Io vorrei solo spostare il file ZIP sul telefono.
Il pc rivela che il telefono è connesso al pc ma non mi appare la memoria esterna.
Non c'è un modo? Anche attraverso il toolkit.