Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Bah, io su Cyano mi sono sempre trovato meglio che su stock soprattutto quando ero su S2, su N4 da benchmark con Cyano ho risultati leggermente inferiori ma al tocco é una scheggia.
Sul nexus 4 io trovo fluidissima sia la Cyano che la stock :)
i bench bah con cyano non ne ho ancora fatti,con la stock mi uscivano risultati spesso parecchio differenti non e' che mi fido molto..poi quello che conta e' che vada bene e sia fluido ;) e' inutile fare 26-27000 e poi laggare nella home ogni riferimento e' puramente casuale rotfl
-
Secondo me la stock rimane la migliore niente da fare...
-
Quote:
coloxim
Secondo me la stock rimane la migliore niente da fare...
Quali rom custom hai provato?
-
Quote:
tonisauffa
Quali rom custom hai provato?
Tutte... Dalle aosp tipo para.. Al mix di rom tipo vanilla ... Stabilitā fluiditā alla lunga la stock č superiore ovviamente bisogna rinunciare a tante opzioni...
-
Quote:
coloxim
Tutte... Dalle aosp tipo para.. Al mix di rom tipo vanilla ... Stabilitā fluiditā alla lunga la stock č superiore ovviamente bisogna rinunciare a tante opzioni...
Non sono d'accordo..... io non notai cambi di fluiditā quando passai alla ParanoidAndroid dopo due mesi stock..... probabile non abbia il palato fine ;)
-
[TEAM SoD][ROM][4.2.2][KickFlip][MAKO][AOSP][LINARO][GCC 4.8.1] - xda-developers per curiositā ho provato questa rom e devo dire che č proprio ottima,ha come base la purity ma con delle personalizzazioni simpatiche ed associata all'AK č superfluida( anche perchč anarkia,sviluppatore dell'ononimo kernel, ha questa rom) :D io che non amo le troppe personalizzazioni quindi la consiglio ;)
-
Quote:
tonisauffa
Non sono d'accordo..... io non notai cambi di fluiditā quando passai alla ParanoidAndroid dopo due mesi stock..... probabile non abbia il palato fine ;)
La para(almeno fino alle ultime versioni) č la rom che poi si avvicina alla stock... Hanno sempre cercato di modificare il meno possibile.. Č modificare solo il framework.. Con Le ultime v versioni non so..
-
Quote:
Pomponio2196
Č una copia della purity con delle modifiche che si possono fare in 10 minuti....
-
Salve volevo chiedere a chi ha il kernel AK se ce una app in grado di gestire l' undervolt?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
trickster MOD sul Play
Quote:
t11
Salve volevo chiedere a chi ha il kernel AK se ce una app in grado di gestire l' undervolt?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App