CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 284 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Secondo voi ha senso installare la purity con xposed o a questo punto mi conviene usare stock+xposed?
    A me alla fine interessano solo navbar personalizzabile (5 tasti ed un filo più piccola), la possibilità di usare la pie sul lato destro dello schermo (sempre attiva) e la possibilità di poter "switchare" sulla modalità desktop esteso di tanto in tanto.
    Fondamentali devono essere stabilità, fluidità e batteria. Ora sono con la Slim 4.3 e mi capita che quando ho i telefono acceso per parecchi giorni di fila qualcosa smette di funzionare (ultimamente il wifi)
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi a me servirebbe un kernel, ho android 4.4 stock KRT16S e ad ora il kernel franco. mi trovo benissimo, ma per ora devo toglierlo perchè il wifi si collega ma è come se non avesse connessione...so che non è un mio problema perchè se ne è lamentato anche un altro utente. quindi mi chiedo, sapete perchè il wifi non funziona?esiste un modo per risolvere la cosa?se la risposta è no, che kernel mi consigliate di mettere? ho solo due necessità:
    -durata della batteria il più possibile
    -touch control(per la funzione 2tap2wake, mi piace troppo ed è enormemente comoda...e poi ci faccio il figo naturalmente xD)
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

  4. #1143
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Secondo voi ha senso installare la purity con xposed o a questo punto mi conviene usare stock+xposed?
    A me alla fine interessano solo navbar personalizzabile (5 tasti ed un filo più piccola), la possibilità di usare la pie sul lato destro dello schermo (sempre attiva) e la possibilità di poter "switchare" sulla modalità desktop esteso di tanto in tanto.
    Fondamentali devono essere stabilità, fluidità e batteria. Ora sono con la Slim 4.3 e mi capita che quando ho i telefono acceso per parecchi giorni di fila qualcosa smette di funzionare (ultimamente il wifi)
    è uscita una versione di xposed compatibile con 4.4?
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    è uscita una versione di xposed compatibile con 4.4?
    La prima beta
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato necrologo per il post:

    step11 (26-11-13)

  7. #1145
    Androidiano L'avatar di NexUNAM


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nessuno ha provato la [ROM 4.4_r1.2][25 Nov 2013] AOSP KRT16S KITKALO (Touch Control compatibility)??

  8. #1146
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ma in conclusione se volessi cambiare il Kernel cosa consigliate di mettere?

    Io ho installato due giorni fa il kernel [Linaro 4.8.2 ]( (( NEO * 017 )) ) ma sinceramente sono rimasto abbastanza basito. Improvvisamente il Wi Fi non funzionava più cioè se lo disabilitavo e lo riabilitavo non si attivava. Ho letto che anche altri, dopo aggiornamento a KitKat, hanno avuto questo problema. Inoltre avevo un problema di refresh dello schermo quando mi spostavo tra le schermate della home oppure nei menù apk oppure quando scorrevo le pagine del browser internet, ecc...

    Quello che voglio è un kernel che mi consenta di gestire i vari governor e scheduler della cpu e gpu con setcpu o altra apk del market.

  9. #1147
    Androidiano L'avatar di alexisam


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Ma in conclusione se volessi cambiare il Kernel cosa consigliate di mettere?

    Io ho installato due giorni fa il kernel [Linaro 4.8.2 ]( (( NEO * 017 )) ) ma sinceramente sono rimasto abbastanza basito. Improvvisamente il Wi Fi non funzionava più cioè se lo disabilitavo e lo riabilitavo non si attivava. Ho letto che anche altri, dopo aggiornamento a KitKat, hanno avuto questo problema. Inoltre avevo un problema di refresh dello schermo quando mi spostavo tra le schermate della home oppure nei menù apk oppure quando scorrevo le pagine del browser internet, ecc...

    Quello che voglio è un kernel che mi consenta di gestire i vari governor e scheduler della cpu e gpu con setcpu o altra apk del market.
    HELLSCORE e app. trickster mod per miglior rapporto prestazioni/batteria ( scende sino a 192mhz in idle ) è il migliore per me.
    SEMAPHORE e semaphore manager per le prestazioni ( ma a me risulta simile a hells , consuma solo di più..)
    FRANCO non mi ha mai entusiasmato ma era buono insieme alle Cyanogenmod...
    AK non mi piace il fatto che vada a modificare i colori del display rendendolo troppo scuro , poi non mi sembra molto performante ...
    NeXus 5x

  10. #1148
    Androidiano L'avatar di alcemaschio


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    254
    Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexUNAM Visualizza il messaggio
    nessuno ha provato la [ROM 4.4_r1.2][25 Nov 2013] AOSP KRT16S KITKALO (Touch Control compatibility)??
    Ho provato la kitkalo col kernel stock e mi ha impressionato per la durata batteria:30 ore di attività' con 5 ore di schermo. Ora sto provando kitkalo con hells core : performance e durata batt. Al top
    ROM: ???
    KERNEL: ???

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alcemaschio per il post:

    NexUNAM (27-11-13)

  12. #1149
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la omniRom? Ora ci sono le prime nightly!!

  13. #1150
    Androidiano L'avatar di NexUNAM


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcemaschio Visualizza il messaggio
    Ho provato la kitkalo col kernel stock e mi ha impressionato per la durata batteria:30 ore di attività' con 5 ore di schermo. Ora sto provando kitkalo con hells core : performance e durata batt. Al top
    si? mica male Al momento ho PA ma non mi dispiacerebbe per niente rinunciare ad un po' di personalizzazione il cambio di durata della batteria! ha qualche personalizzazione?

Pagina 115 di 284 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy