Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi al momento c'è una ROM 4.4 con gli aggiornamenti ota?
-
Ciao raga.. Ma della slimkat non si hanno notizie? Ma che problemi hanno?
Edit.. Ho appena guardato sul sito ufficiale... È in arrivo.. :)
-
ciao , ho l aggiornamento uff 4.4 ma vorrei smanettare un po e mettere una custom rom....cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnello76
ciao , ho l aggiornamento uff 4.4 ma vorrei smanettare un po e mettere una custom rom....cosa mi consigliate?
Al momento non c'è moltissima scelta.. Io ti consiglio la purity.. Va molto bene.. :)
-
Qualcuno ha testato più kernel su kitkat? Qual'è il migliore per la durata della batteria? Perché ho flashato il mio amato semaphore (con tanto di undervolt), ma non ho ottenuto grosse soddisfazioni.. :(
-
Franco kernelr194... Una bomba
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
Potresti linkare anche quello del KK 4.4.0 ??
Grazie
Quoto me stesso
Non riesco a trovare il kernel stock della 4.4.0 KRT16S
Grazie
-
Quote:
DannyTheKid
Franco kernelr194... Una bomba
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Che settaggi hai usato ?
Io l'ho messo
Ho abbassato un po l afrequenza max, un undervoltat di 50 mV (ho una cpu fastesT) ma non ho riscontrato un beneficiio particolare in termini di durata di batteria
-
Ciao a tutti!
Mi servirebbe sapere una cosa, com'è messa la situazione neel custom rom basate su 4.4? Quello che cerco fondamentalmente sono due cose, la personalizzazione dei quick setting e della navbar. Ci sono delle rom con queste due personalizzazioni che hanno raggiunto un buon livello di stabilità?
Grazie a tutti!
-
Quote:
lollo64
Ciao a tutti!
Mi servirebbe sapere una cosa, com'è messa la situazione neel custom rom basate su 4.4? Quello che cerco fondamentalmente sono due cose, la personalizzazione dei quick setting e della navbar. Ci sono delle rom con queste due personalizzazioni che hanno raggiunto un buon livello di stabilità?
Grazie a tutti!
io stò utilizzando la Kitkalo.... la rom è stock praticamente ma è alleggerita da tutte le app in più... è molto stabile e consuma pochissima batteria...
alla rom ho aggiunto Xposed framework + gravity box in modo da poterla personalizzare come voglio