Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Tempo fino a natale lo lancio dalla finestra rotfl
Ma come è possibile lo stesso anche il mio s2 ero l unico a cui laggava una ROM superfluida a tutti...
smanetti e pasticci troppo rotfl scherzo io sono molto peggio di te :p
dai fatti il N5 e passa di la :p :cool:
-
Quote:
ryk
smanetti e pasticci troppo rotfl scherzo io sono molto peggio di te :p
dai fatti il N5 e passa di la :p :cool:
Vorrei ma mi sa che per lavoro abbandonerò android ...o almeno i nexus...ho bisogno di foto fatte bene...e soprattutto non devo più cambiare ROM ogni settimana rotfl
-
Quote:
dubledude
Tempo fino a natale lo lancio dalla finestra rotfl
Ma come è possibile lo stesso anche il mio s2 ero l unico a cui laggava una ROM superfluida a tutti...
Bha molto molto strano..ma non é che abiti vicino a ripetitori potenti o cose del genere? ora sforiamo nella fantascienza ma sul serio non mi viene in mente una causa logica
-
Quote:
dubledude
Vorrei ma mi sa che per lavoro abbandonerò android ...o almeno i nexus...ho bisogno di foto fatte bene...e soprattutto non devo più cambiare ROM ogni settimana rotfl
noooooooooo dai non puoi :'(
rotfl la flashite non ti permettera' di passare ad altro rotfl
comunque che kernel stai usando ? hai cambiato settaggi nel kernel ?
-
Quote:
vincent90
Bha molto molto strano..ma non é che abiti vicino a ripetitori potenti o cose del genere? ora sforiamo nella fantascienza ma sul serio non mi viene in mente una causa logica
Due s2 stessa casa stessa ROM e kernel il mio laggava...
Ma il mio nexus andava una meraviglia! Anche la purity...ora ho di nuovo i lag si era ripreso
-
Quote:
dubledude
Due s2 stessa casa stessa ROM e kernel il mio laggava...
Ma il mio nexus andava una meraviglia! Anche la purity...ora ho di nuovo i lag si era ripreso
l'unica cosa anche se noiosa sarebbe provare a piallare tutto con il toolkit se non l'hai gia' fatto
anche se boh io veramente ci flasho di tutto di piu' non ho mai piallato e non ho lag o_O
-
Quote:
ryk
l'unica cosa anche se noiosa sarebbe provare a piallare tutto con il toolkit se non l'hai gia' fatto
anche se boh io veramente ci flasho di tutto di piu' non ho mai piallato e non ho lag o_O
Piallo ad ogni cambio ROM..
-
Quote:
ryk
noooooooooo dai non puoi :'(
rotfl la flashite non ti permettera' di passare ad altro rotfl
comunque che kernel stai usando ? hai cambiato settaggi nel kernel ?
Uso semaphore stock...e lagga lol
-
Salve ragazzi volevo chiedere secondo voi che kernel dovrei mettere fra franco e AK?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Oggi ho provato il runtime ART e fino ad ora la batteria mi è durata molto meno e le prestazioni forse un po' sono migliorate. Non so forse ci vuole qualche impostazione in più?