Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
No..problemi non ne ho. L'unica cosa č che la batteria dura meno di chiunque altro su questo forum
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Eheh allora qualche problemino ce l'hai..fallo un bel reset quando cambi
-
Quote:
vincent90
Eheh allora qualche problemino ce l'hai..fallo un bel reset quando cambi
Ok.. quando rilasceranno la purity 4.4.1 lo farņ. Grazie.
Ps: comunque l'autonomia sui aggira intorno alle 3 h di schermo, non č che duri proprio poco. Perņ cavolo non ho attive sincronizzazioni, posizione disattivata, google now disattivato... mi sembra poco, no?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fabry83
Beh ha chiuso su xda ma hanno un forum privato tutto loro... :D
Ma per noi nada :(
-
Quote:
giox96
Voglio cambiare rom adesso, che mi dite della Rastakat ho sentito che č veloce tipo il progetto psx, invece pareri sulla Omni Rom?
La Rastakat va una bomba forse č l unica che va come la psx
-
Quote:
Grimmy
Ps: comunque l'autonomia sui aggira intorno alle 3 h di schermo, non č che duri proprio poco. Perņ cavolo non ho attive sincronizzazioni, posizione disattivata, google now disattivato... mi sembra poco, no?
Androidiani App
No non é poco..comunque appena preso l'n4, abituato con l's2, disattivai subito il GPS e tutte le localizzazioni col risultato che mi consumava uno sproposito perche il google play services era alla continua ricerca di una posizione che non poteva trovare perche era spento il sensore; é pur vero che accendendo il sensore comunque consuma, perņ evidentemente a me consumava meno..prova anche te
-
Quote:
vincent90
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
No non é poco..comunque appena preso l'n4, abituato con l's2, disattivai subito il GPS e tutte le localizzazioni col risultato che mi consumava uno sproposito perche il google play services era alla continua ricerca di una posizione che non poteva trovare perche era spento il sensore; é pur vero che accendendo il sensore comunque consuma, perņ evidentemente a me consumava meno..prova anche te
No questo problema č stato risolto con l'ultimo aggiornamento del play service
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ryk
La Rastakat va una bomba forse č l unica che va come la psx
E come personalizzazioni come e?
-
Quote:
giox96
E come personalizzazioni come e?
Poco e niente,meno della Psx
Ho trovato il forum della Psx comunque :)
Se volete ve lo linko :D
-
Quote:
ryk
Ma per noi nada :(
Come nada? Io mi sono iscritto..
-
ciao ragazzi! sapete quali sono le rom compatibili con ART? :)