Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Non l'ho mai testata ma credo che devi usare questa mod che permette di installare più rom usando anche una twrp modificata
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2011403
-
Quote:
giox96
Ma quella guida sembra complicata.. Non so.. ci vorrebbe qualcuno che facesse una guida su questo forum.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi cercavo una rom PERSONALIZZABILE basata su 4.4. Adesso sono con la Cataclysm, c'è di meglio?
-
Quote:
domy88
Ragazzi cercavo una rom PERSONALIZZABILE basata su 4.4. Adesso sono con la Cataclysm, c'è di meglio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Guarda.. Se ho capito bene, ne vuoi una molto personalizzabile.. Mi sa che ancora non c'è in giro di meglio... Se invece ne vuoi una con le personalizzazioni “giuste“.. La migliore in questo momento è la purity.. È su base 4.4.1.. È ottima!!! (anche se sono in attesa di paranoid o slim) :)
-
Quote:
Grimmy
Ma quella guida sembra complicata.. Non so.. ci vorrebbe qualcuno che facesse una guida su questo forum.
Androidiani App
ho creato un thread sulla guida del multiboot-->https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4949944
preso spunto da un articolo trovato su google
-
Salve,ho installato sul mio nexus 4 android 4.4 kitkat...secondo voi dovrei installare qualche rom(sempre basata su android 4.4? Se si quale?:)
-
Quote:
pincopallino101
Salve,ho installato sul mio nexus 4 android 4.4 kitkat...secondo voi dovrei installare qualche rom(sempre basata su android 4.4? Se si quale?:)
Androidiani App
Installa la RastaKat 4.4.1 che e una scheggia oppure la purity o slimkat se cerchi più personalizzazioni
-
Quote:
giox96
Installa la RastaKat 4.4.1 che e una scheggia oppure la purity o slimkat se cerchi più personalizzazioni
Ok ora controllo:) ma che kernel mi consigliate di mettere con la RastaKat 4.4.1?:)
EDIT:Stavo cercando di installare RastaKat ma quando la vado a installare tramite la cwm ad un certo punto mi dice "istallation aborted"!
-
Quote:
pincopallino101
Ok ora controllo:) ma che kernel mi consigliate di mettere con la RastaKat 4.4.1?:)
EDIT:Stavo cercando di installare RastaKat ma quando la vado a installare tramite la cwm ad un certo punto mi dice "istallation aborted"!
Semaphore 1.8.5
-
Quote:
giox96
Semaphore 1.8.5
Grazie mille:) però mentre stavo cercando di installare RastaKat,quando la vado a installare tramite la cwm ad un certo punto mi dice "istallation aborted" e ora rimane sull'animazione del bootloader con la scritta GOOGLE:/