Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiko83
ciao, attualmente monto purity con android 4.4.0 e Franco kernel.
volendo passare a 4.4.2, (passando sempre per la stock), quale rom mi consigliate tra queste?
rastakat, purity, sleambean.
ho bisogno delle seguenti funzioni :
-rimpicciolire la navbar
-installare touch control (quindi che ospiti un kernel compatibile con touch control
-quick launch personalizzabile (swipe verso su dalla navbar, devo inserire scorciatoie)
-luce del led personalizzabile con diversi colori a seconda delle notifiche ricevute.
come vedete non chiedo l'impissibile, ma non so se tutte le rom sopra indicate hanno queste funzioni.
Tra queste ti consiglio Rastakat per le prestazioni ,ma tra le funzioni che hai detto ha solo il rimpicciolimento della navbar,mentre per il touchcontrol ti basta installare un kernel compatibile con l'app (es. Franco Kernel)
Per le notifiche led puoi usare l app Light Flow
-
Ragazzi su s3 esisteva il Kernel cleaning script,che si flashava prima del kernel per pulire tutto...Esiste qualcosa di simile su N4?
-
Qualcuno sta provando il franco kernel plus? Che impressioni ne avete ? Io volevo flashare il mio primo custom kernel e ero indeciso tra il plus e quello normale, per me è importante la stabilità e che non scaldi eccessivamente
-
Quote:
Promez
Ragazzi su s3 esisteva il Kernel cleaning script,che si flashava prima del kernel per pulire tutto...Esiste qualcosa di simile su N4?
Si questo: [MOD][SCRIPT] Kernel Cleaner Script & SuperWipe Script - xda-developers
-
Quote:
Conspiracy
Qualcuno sta provando il franco kernel plus? Che impressioni ne avete ? Io volevo flashare il mio primo custom kernel e ero indeciso tra il plus e quello normale, per me è importante la stabilità e che non scaldi eccessivamente
Il plus sembra migliore per durata batteria
-
Quote:
Giox96
Il plus sembra migliore per durata batteria
Posso usare l'app a pagamento del franco kernel per settarlo vero?
-
Quote:
Conspiracy
Posso usare l'app a pagamento del franco kernel per settarlo vero?
Si si certo
-
Raga non so perchè sono passto dalla rastkat alla stock sempre 4.4.2 ma ho un problema che è anche il motivo per cui ho disinstallato la rastkat. Praticamente ogni tanto il wi-fi perde connesione anche se l'icona rimane infatti quando ad esempio scollego il WiFi alcune volte mi arrivano tutti i messaggi di botto
-
Quote:
Giox96
Tra queste ti consiglio Rastakat per le prestazioni ,ma tra le funzioni che hai detto ha solo il rimpicciolimento della navbar,mentre per il touchcontrol ti basta installare un kernel compatibile con l'app (es. Franco Kernel)
Per le notifiche led puoi usare l app Light Flow
Ciao giox, grazie.
Però vedo che negli screenshot in prima pagina (nel tread della rastakat) nelle impostazioni ci sono le 2 voci :led status e quick launch.
cosa fanno in realtà?
-
Quote:
magiko83
Ciao giox, grazie.
Però vedo che negli screenshot in prima pagina (nel tread della rastakat) nelle impostazioni ci sono le 2 voci :led status e quick launch.
cosa fanno in realtà?
Mi hai fatto scoprire una cosa che non sapevo.. Ovvero che è possibile scegliere il colore del led per le proprie applicazioni direttamente dalle impostazioni :D
Ti faccio uno screen
Il quick launch e per fare le 3 scorciatoie nel tasto Home
http://youupload.org/sknx9gq_w800_h1200.png