Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giox96
Mi hai fatto scoprire una cosa che non sapevo.. Ovvero che è possibile scegliere il colore del led per le proprie applicazioni direttamente dalle impostazioni :D
Ti faccio uno screen
Il quick launch e per fare le 3 scorciatoie nel tasto Home
http://youupload.org/sknx9gq_w800_h1200.png
perfetto, allora le impostazioni che mi interessano ci son tutte! thanx
-
QUalcuno che sta usando il kernel SEMAPHORE ??
IO si da 4 gionri
Non ho il benchè minimo miglioramento di durata della batteria (cercavo solo quello)
Come mai secondo voi ?
-
Quote:
paolocorpo
IO si da 4 gionri
Non ho il benchè minimo miglioramento di durata della batteria (cercavo solo quello)
Come mai secondo voi ?
Io ho impostato quei parametri che ti ha consigliato lo sviluppatore del semaphore, e adesso faccio fino a 4 ore di schermo contro i 3 di prima con uso intenso, però ho messo anche la luminosità automatica quindi forse un po' ha contribuito. Comunque la batteria è quella che è non ci possiamo fare nnt :/ in futuro credo che proverò con Hells core che nel 4.3 molti lo reputavano il migliore per batteria
-
Voi che usate la rastakat lasciate il kernel stock...io senza rinunciare a prestazioni faccio 4 ore e qualcosa
Tenete sotto controllo le app..
-
Quote:
paolocorpo
IO si da 4 gionri
Come mai secondo voi ?
Se può servirti come esperienza anche io l'ho messo e non ho notato grossi miglioramenti. Ora ho messo la ROM di calkulin con il franco da lui modificato e sembra che le cose vadano meglio. Ho anche cambiato radio mettendo la .54 domenica finiti i 5 cicli di ricarica posto degli screen ;)
-
Quote:
legolas
Se può servirti come esperienza anche io l'ho messo e non ho notato grossi miglioramenti. Ora ho messo la ROM di calkulin con il franco da lui modificato e sembra che le cose vadano meglio. Ho anche cambiato radio mettendo la .54 domenica finiti i 5 cicli di ricarica posto degli screen ;)
Posso sapere perché la .54 e non l'ultima? Perché a me sembra che con l'ultima, prenda meglio delle altre.. E la calkulin dici che consuma meno della slimkat? Perché anche io sto cercando una rom che consumi il meno possibile..
-
Quote:
legolas
Grazie
Aspetto di vedee i tuoi risultati
Ho postato le mie impressioni sul post del XDA developer del kernel Sempahore ma ho ottenuto solo consigli "laterali" tipo:
congelare le app stock (con greenify ... mai suato da qualcuno ? Funge davvero ?)
Non usare Facebook
etc :(
-
Quote:
paolocorpo
Grazie
Aspetto di vedee i tuoi risultati
Ho postato le mie impressioni sul post del XDA developer del kernel Sempahore ma ho ottenuto solo consigli "laterali" tipo:
congelare le app stock (con greenify ... mai suato da qualcuno ? Funge davvero ?)
Non usare Facebook
etc :(
Io uso Greenify,però non noto molti miglioramenti
-
Quote:
Giox96
Io uso Greenify,però non noto molti miglioramenti
peccato ... :(
Insomam che tocca fare per arrivare ad aleno 4 ore di schermo acceso ?
Vedo che tu usi rastakat e semaphore ... come ti trovi ?
Quanto fai di schermo acceso e con che uso ?
-
Quote:
paolocorpo
peccato ... :(
Insomam che tocca fare per arrivare ad aleno 4 ore di schermo acceso ?
Vedo che tu usi rastakat e semaphore ... come ti trovi ?
Quanto fai di schermo acceso e con che uso ?
Rastakat con il kernel suo senza modifiche 4 ore e mezza di schermo