perfetto, allora le impostazioni che mi interessano ci son tutte! thanx
QUalcuno che sta usando il kernel SEMAPHORE ??
IO si da 4 gionri
Non ho il benchè minimo miglioramento di durata della batteria (cercavo solo quello)
Come mai secondo voi ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Io ho impostato quei parametri che ti ha consigliato lo sviluppatore del semaphore, e adesso faccio fino a 4 ore di schermo contro i 3 di prima con uso intenso, però ho messo anche la luminosità automatica quindi forse un po' ha contribuito. Comunque la batteria è quella che è non ci possiamo fare nnt :/ in futuro credo che proverò con Hells core che nel 4.3 molti lo reputavano il migliore per batteria
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Voi che usate la rastakat lasciate il kernel stock...io senza rinunciare a prestazioni faccio 4 ore e qualcosa
Tenete sotto controllo le app..
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Se può servirti come esperienza anche io l'ho messo e non ho notato grossi miglioramenti. Ora ho messo la ROM di calkulin con il franco da lui modificato e sembra che le cose vadano meglio. Ho anche cambiato radio mettendo la .54 domenica finiti i 5 cicli di ricarica posto degli screen![]()
Grazie
Aspetto di vedee i tuoi risultati
Ho postato le mie impressioni sul post del XDA developer del kernel Sempahore ma ho ottenuto solo consigli "laterali" tipo:
congelare le app stock (con greenify ... mai suato da qualcuno ? Funge davvero ?)
Non usare Facebook
etc![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9