Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
peccato ... :(
Insomam che tocca fare per arrivare ad aleno 4 ore di schermo acceso ?
Vedo che tu usi rastakat e semaphore ... come ti trovi ?
Quanto fai di schermo acceso e con che uso ?
Ieri ho fatto 4 ore di schermo con luminosità automatica e uso intenso tra cui giochi, navigazione in 3G e WiFi
Ho modificato i parametri come ti ha detto lo sviluppatore del semaphore e freq. Max 135000 MHz
Geolocalizzazione e sincronizzazione disattiva e alcune app iberante con Greenify
Qui ci sono gli screen della batteria:
-
dal sempahore voi avete tolto la spunta all'overvolt ?
-
Quote:
ryk
dal sempahore voi avete tolto la spunta all'overvolt ?
Io no perche ho fatto l'undervolt e con questo +25000 uV mi viene meglio arrivare al voltaggio che voglio
-
leggendo i vostri commenti ... proverò Rastakat appena posso
Mi sembra quella la svolta
Prima con il suo kernel e poi casomai con il Semaphore
-
Qualcuno con ROM diversa da rastakat ma sempre su 4.4.2 avete l app messaggi col quick reply e timestamp originali?
-
Buongiorno ragazzi,
oggi vorrei cambiare rom per passare ad una basata su kk 4.4.2 voi che rom consigliate che abbia una buona durata di batteria?vorrei arrivare a sera senza troppi problemi.
premetto che arrivo dalla purity 4.3 e che quindi la batteria mi dura abbastanza ma faccio al massimo 3/3.30ore di schermo.
-
Quote:
bugge95
Buongiorno ragazzi,
oggi vorrei cambiare rom per passare ad una basata su kk 4.4.2 voi che rom consigliate che abbia una buona durata di batteria?vorrei arrivare a sera senza troppi problemi.
premetto che arrivo dalla purity 4.3 e che quindi la batteria mi dura abbastanza ma faccio al massimo 3/3.30ore di schermo.
Per me arrivare già a 3 ore e mezza di schermo è un miracolo xD
Cmq puoi provare la rastakat con il suo kernel stock
-
Quote:
Giox96
Per me arrivare già a 3 ore e mezza di schermo è un miracolo xD
Cmq puoi provare la rastakat con il suo kernel stock
al massimo 3.30ore quando gioco veramente poco e quando sono fuori casa con 2g fisso.contando che a casa,scuola e da amici sono sempre in wifi
-
Quote:
bugge95
al massimo 3.30ore quando gioco veramente poco e quando sono fuori casa con 2g fisso.contando che a casa,scuola e da amici sono sempre in wifi
Mo si ... :)
-
Sailfish Os non si può installare vero?