Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Io lo sto usando su rom stock 4.4.2 ho undervoltato anche io un 100 ma ... non ho freezee ma neanche un miglioramento della durata della batteria
per questo passerò a breve alal rastakat inizialmente con il suo kernel di default
Il kernel di default della rastakat è quello stock di google 4.4.2
-
Quote:
musgo
Ho sentito dire che il semaphore non è compatibile al 100x100 con tutte le rom. Io l'ho provato con 4. 3 e facendo undervolt di 100 con cpu faster avevo freeze perché?? Tu lo consigli vivamente??
Per quanto riguarda i kernel quali sono i migliori 3 secondo te prestazioni / batteria?? Grazieeeee
A me il semaphore va benissimo ed è stabilissimo, ho fatto un uV di -100 ma non ho mai avuto freeze.
Facendo una classifica rapporto consumi/prestazioni:
1. Semaphore
2. Trinity
3. Franco
-
Ma il touchcontrol provoca instabilità al sistema? Cioè qualcuno che lo usa percepisce rallentamenti o micro lag?
-
Quote:
dubledude
Ma il touchcontrol provoca instabilità al sistema? Cioè qualcuno che lo usa percepisce rallentamenti o micro lag?
Io lo uso e non ho alcun problema o lago. ;)
-
Quote:
Giox96
Il kernel di default della rastakat è quello stock di google 4.4.2
ok quindi quando metterò il rastakat secondo te per avere miglioramenti di batteria DEVO anche cambiare il krnel al 100% ?
-
Quote:
paolocorpo
ok quindi quando metterò il rastakat secondo te per avere miglioramenti di batteria DEVO anche cambiare il krnel al 100% ?
Guarda io le ho provate tutte per risparmiare batteria tra kernel,rom mod ecc... e l'unico modo che ho avuto per risparmiare veramente la batteria è stato quello di tenere la luminosità in modalità automatica e di tenere il 2g/3g spento quando non mi serviva, un altro modo sarebbe quello di settare i valori del kernel in maniera bassissima, ma poi secondo me il telefono diventa brutto da utilizzare.
col trinity ho fatto poco più di 5 ore di schermo utilizzato in wifi e molta navigazione (il browser aveva consumato il 5% in più rispetto allo schermo) e qualche minuto di gioco.
-
raga ho messo il fanco kernel su rom stock ma vorrei mettere il semaphore .ho letto che x cambiare kernel si deve usare un reset kernel che nn trovo.qualcuno mi passa il link x scaricarlo?
che custom rom consigliate affiancato dal kernel semaphore.
-
Quote:
Giox96
Guarda io le ho provate tutte per risparmiare batteria tra kernel,rom mod ecc... e l'unico modo che ho avuto per risparmiare veramente la batteria è stato quello di tenere la luminosità in modalità automatica e di tenere il 2g/3g spento quando non mi serviva, un altro modo sarebbe quello di settare i valori del kernel in maniera bassissima, ma poi secondo me il telefono diventa brutto da utilizzare.
col trinity ho fatto poco più di 5 ore di schermo utilizzato in wifi e molta navigazione (il browser aveva consumato il 5% in più rispetto allo schermo) e qualche minuto di gioco.
mi sto,convincendo anche io che c'è poco da fare
La connessione dati ma in particolare quella 3G consuma in un modo pazzesco :(
Proverò diverse radio sperando trovare quella che consuma meno.
Ad ogni modo un giro su rastakat li farò senz altro ... Sono curioso
-
Quote:
maxtro
raga ho messo il fanco kernel su rom stock ma vorrei mettere il semaphore .ho letto che x cambiare kernel si deve usare un reset kernel che nn trovo.qualcuno mi passa il link x scaricarlo?
per passare da un kernel all altro devi fare da recovery due wipe:
Cache e dalvik cache
Ti consiglio un giro con rastakat e trinity
-
Quote:
maxtro
Di solito è consigliato fare un "dirty flash" della ROM , ma nel tuo caso che sei stock e quindi dovresti riformattare tutto ,potresti rimettere il Kernel stock 4.4 e poi il semaphore
Qui il download: https://www.dropbox.com/s/kp97sojlyu...k%20kernel.zip (Non l'ho testato)