Dovrebbe esserci da toggle se non ricordo male. In ogni caso da impostazioni basta andare in altro/reti mobili/tipo di rete preferito/2G.
Allora, apparte che la slim ha lo switch 2g/3g inseribile nei toggle (la sto utilizzando ora quella rom)...
Comunque una rom personalizzabile è quella che ti è stata consigliata, per lo Switch: è presente, ma qualcuno lamenta (come puoi leggere nel thread) problemi, che io non ho riscontrato.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
gh1acc10 (01-01-14)
hummm non l'ho visto, mi sarà sfuggito... allora posso restare anche con la slim, anche se ho voglia di provare la dirty....
visto che è poco che ho il N4 devo capire quale mi è piu comoda.
la silm ce l'avevo sull' S2 quindi sono già abituato
in ogni caso grazie a tutti e 2buona pappa
LG G5 Silver
Miciox (01-01-14)
Non è possibile che mi facciate venire la voglia con ogni vostro nuovo post .... Ho già scaricato la rastakat poi la omnimetal ed ora vado di dirty .... 😆
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
E non hai ancora visto la beergang![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
No ... è dura quella di un padre di due figli che in due hanno tre Nexus (GNEX, N4 e N7) ... che non mi lasciano fare il moddingf che vorrei un po per pigrizia ed un po perchè non mi lasciano libero i terminali ......
Noooo una altra e dove la trovo ... ?![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Riguardo lo switch 2g/3g si può usare intelli3g che ti mette in 2g con schermo spento giusto per avere le notifiche poi quando attivi il telefono ti rimette in 3g. Se vuoi il toggle 2g/3g puoi scaricare gravity box. Intelli3g e gravity box sono entrambi moduli di xposed.