Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
Appena preso il nexus 4. Già ho problemi a reinstallare whatsapp con art su 4.4.2 stock. Ho visto che con il root si risolve. Per questo motivo vi chiedo (dato che mi ci trovo): mi conviene fare il root e rimanere stock o mettere una rom? Ce ne qualcuna più fluida e e stabile come la stock?
A mio parere conviene mettere una rom (io ho la purity) e un lernel diverso dallo stock. Sono tutte stabili quanto la stock, poi la velocità dipende (a mio parere la purity è superiore). Poi calcola che con le custom rom hai mooolte più personalizzazioni.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi purity+ franco kernel per i consumi come vi sembra ?
-
salve
volevo chiedere, a coloro che l'hanno installata, cosa pensano della cyano 4.4.2 ???
come funziona, se presenta ancora dei bug, se la fotocamera perde qualcosa...
io sarei intenzionato ad installarla e provarla... volevo solo vedere prima come si comporta quasta rom con questo bellissimo smartphone...
-
Ciao volevo chiedere un consiglio: come potrei fare per settare i colori con il kernel della omnirom?
-
Buongiorno a tutti :)
Volevo un consiglio su quale rom montare sul mio N4. Ora come ora monto la ROM Rastakat con kernel Semaphore.
Non mi ci trovo male (anche se l'ho messa solo ieri), però volevo qualcosa di più personalizzabile! ero indeciso tra la SlimKat e la Mahdi, quale mi consigliate e perchè? quale è più stabile? mi interessava molto anche il discorso del Theme chooser della CM
Grazie in anticipo!
-
Quote:
mark36
Buongiorno a tutti :)
Volevo un consiglio su quale rom montare sul mio N4. Ora come ora monto la ROM Rastakat con kernel Semaphore.
Non mi ci trovo male (anche se l'ho messa solo ieri), però volevo qualcosa di più personalizzabile! ero indeciso tra la SlimKat e la Mahdi, quale mi consigliate e perchè? quale è più stabile? mi interessava molto anche il discorso del Theme chooser della CM
Grazie in anticipo!
La Mahdi, allo stato attuale, è davvero molto personalizzabile e stabile (anche performante se si aggiunge l'AK kernel 017 CM Edition)... la SlimKat, a mio modo di vedere, ha invece ancora bisogno di sviluppo per aggiungere tutte quelle features che la rendevano speciale nella precedente versione, la SleamBean.
Il mio consiglio è quindi Mahdi 2.4 + AK Kernel 017 CM Edition ;-)
-
perfetto!! così sia allora :D grazie mille!
-
Quote:
mark36
perfetto!! così sia allora :D grazie mille!
Mi sono confuso... devi mettere la versione AOSP del kernel AK... con tutte le ROM che provo in questo periodo mi confondo XD
Questo è link da cui scaricare la giusta versione del kernel ;-): http://ak.hiddenbytes.org/downloads/AK.017.XGENESIS.zip
-
Salve a tutti... dopo più di un mese sono tornato in questa sezione... assenza causata dalla rottura del display del mio n4, ora tornato funzionante anche se lo schermo mi presenta un alone... vabbè... lasciamo stare... a distanza di un mese l'accoppiamento purity+kernel hells core è il migliore per preservare la durata della batteria? Non sono molto interessato alla personalizzazione... ci sono nuove rom più intriganti? Vi supplico di non farmi rileggere tutte le pagine :( Grazie!!!
-
Quote:
alexioleto
ahaha è normale... la scimmia del modding fa questo :D stasera allora metto tutti e due! dici che questo kernel è meglio anche del semaphore?