Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Per quello o scarichi l'app touch control in cui c'è quella che dici (si chiama 2tap to wake) e anche altre però a pagamento (io ce l'ho e vale la pena almeno provare la versione free) oppure scarichi l'app trickster mod (gratis) e anche tramite quella puoi attivare la funzione di cui parli ma solo quella e non anche le altre che hai nel touch control
trickster mod ce l'ho già installato e l'ho usato per l'undervolt mpu. dove c'è precisamente la funzione?
-
Quote:
MarcioPertux
trickster mod ce l'ho già installato e l'ho usato per l'undervolt mpu. dove c'è precisamente la funzione?
Vai in specifiche e metti su ON la voce "tocca due volte per svegliare"
-
Quote:
vincent90
Vai in specifiche e metti su ON la voce "tocca due volte per svegliare"
messo, ma diciamo che è un po poco funzionale... neanche sfiori due volte il display e già si accende.. quindi si potrebbe accendere anche involontariamente :/ io vorrei il doppio tap veloce, esattamente quello di g2 XD
-
Quote:
MarcioPertux
messo, ma diciamo che è un po poco funzionale... neanche sfiori due volte il display e già si accende.. quindi si potrebbe accendere anche involontariamente :/ io vorrei il doppio tap veloce, esattamente quello di g2 XD
Eh per quello devi usare touch control, con quella puoi impostare anche i parametri ovvero il tempo tra un tap e l'altro, la superficie di tocco
-
Quote:
vincent90
Eh per quello devi usare touch control, con quella puoi impostare anche i parametri ovvero il tempo tra un tap e l'altro, la superficie di tocco
Sinceramente non pagherei 2.34€ per una sola funzione...
-
Quote:
MarcioPertux
Sinceramente non pagherei 2.34€ per una sola funzione...
ho provato a scaricare un apk ma l'app stessa ha riconosciuto che è sbloccata O.o e quindi non mi fa aggiungere le funzioni
Non si può parlare e consigliarsi su app esterne al play store, non é permesso dal regolamento..comunque se compri l'app non hai una sola funzione, ce ne sono di comode come lo solide per bloccare e sbloccare lo schermo oppure per cambiare canzone a schermo spento..valuta te, io le trovo comode
-
Quote:
vincent90
Non si può parlare e consigliarsi su app esterne al play store, non é permesso dal regolamento..comunque se compri l'app non hai una sola funzione, ce ne sono di comode come lo solide per bloccare e sbloccare lo schermo oppure per cambiare canzone a schermo spento..valuta te, io le trovo comode
Ah ok scusa, modificato subito il post. comunque lo so che non c'è solo 1 funzione, ma io sono interessato solo su quella.. il double tap 2 wake c'è solo su touch control?
-
Quote:
MarcioPertux
Ah ok scusa, modificato subito il post. comunque lo so che non c'è solo 1 funzione, ma io sono interessato solo su quella.. il double tap 2 wake c'è solo su touch control?
Mmm che io mi ricordi si, c'è solo su touch control o su trickster..
-
Quote:
vincent90
Mmm che io mi ricordi si, c'è solo su touch control o su trickster..
Ho comprato l'app,clicco sulla + in alto a destra e mi dice "You already have installed unlocked version :D" con anche la faccina! -_- ma mi prende in giro?
-
Quote:
MarcioPertux
Ho comprato l'app,clicco sulla + in alto a destra e mi dice "You already have installed unlocked version :D" con anche la faccina! -_- ma mi prende in giro?
No, ti dice che hai appena installato la versione pro..devi mettere su ON la voce load in basso, a quel punto dovrebbe farti scegliere il kernel, e poi una volta caricato il modulo dovresti avere l'elenco delle funzioni disponibili