Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcioPertux
Prime impressioni e features
-bootanimation con scritta beanstalk 4.4+, abbastanza banale
-3 launcher preinstallati (GEL con 4 righe, Holo Launcher HD e Nova Launcher)
-nonostante io abbia messo l'italiano, alcune app (stock) sono in inglese (es. le impostazioni)
-la navbar sembra più bassa
-halo
-è based cm quindi ha la possibilità di installare i temi
-beanstalk options, infiniti tweaks O.o
-dark stalk, fa diventare l'interfaccia totalmente nera
Per quanto riguarda la fluidità, sempre ottima.
Peccato per... nulla XD sembra molto reattiva. Peccato solo per le settings in inglese! Ma ci sono miliardi di tweaks.. ora aggiorno il post
Benissimo!!! Grazie x la recensione!!! Ma si può installare anche con recovery TWRP?
-
Quote:
babybrustenberg
Benissimo!!! Grazie x la recensione!!! Ma si può installare anche con recovery TWRP?
Io l'ho installata proprio con quella (in multirom) :)
tra un paio di minuti aggiungo anche qualche screen che aggiungo nel post precedente
-
Quote:
MarcioPertux
Io l'ho installata proprio con quella (in multirom) :)
tra un paio di minuti aggiungo anche qualche screen che aggiungo nel post precedente
Perché il creatore parla di CAF kernel required on Nexus 4..Che vuol dire?
-
Quote:
CAF is a custom Linux kernel branch in place to support Qualcomm hardware. By using a potentially heavily customized kernel (while AOSP Android uses the main Linux kernel), custom kernel developers will have to effectively maintain two separate instances of their customizations.
da quel che ho capito si mette nei kernel per i device con l'hardware qualcomm (in questo caso il nostro). il franco kernel mi pare ha il "CAF" , io ho proprio il franco. Ma non so precisamente cosa sia..
-
Quote:
MarcioPertux
da quel che ho capito si mette nei kernel per i device con l'hardware qualcomm (in questo caso il nostro). il franco kernel mi pare ha il "CAF" , io ho proprio il franco. Ma non so precisamente cosa sia..
Quindi per poterla installare bisogna precedentemente aver cambiato kernel?
-
Quote:
babybrustenberg
Quindi per poterla installare bisogna precedentemente aver cambiato kernel?
Dipende, che kernel hai?
-
Quote:
MarcioPertux
Dipende, che kernel hai?
Sono ancora completamente stock!!!!
-
Quote:
babybrustenberg
Sono ancora completamente stock!!!!
Ah perfetto! XD
quando sblocchi bootloader, fatto root e recovery (a meno che non lo hai già fatto) scarica il franco kernel ultima nightly (r201) lo zip flashabile, cosi lo flashi dalla recovery. Io lo uso e mi trovo bene
-
Quote:
MarcioPertux
Ah perfetto! XD
quando sblocchi bootloader, fatto root e recovery (a meno che non lo hai già fatto) scarica il franco kernel ultima nightly (r201) lo zip flashabile, cosi lo flashi dalla recovery. Io lo uso e mi trovo bene
Ok!!! Ancora ho qualche dubbio xke stock è veramente una bomba!!!! Non vorrei pentirmi!!!
-
Raga per avere prestazioni al top che rom-kernel mi consigliate ?