Visualizzazione stampabile
-
Piccolo confronto slim vs purity:
La purity è un poco più fluida, la slim invece ha qualche personalizzazione in piú ma essendo ancora in fase Beta non è ancora perfetta..
In questo momento preferisco Purity
-
Ragazzi che kernel consigliate?... li ho provati tutti ma chi per una cosa chi per un'altra han problemi (ad esempio l'AK è ottimo ma ha dei problemi di autonomia non da poco... mentre il Pisaek mi dava problemi di freeze sulla lockscreen e il matr1x anche cambiando qualche parametro freezava)... è un po' che manco dal semaphore e dal franco... quale mi consigliate? (Android 4.4.2 AOSP)
Grazie mille!! =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
Ragazzi che kernel consigliate?... li ho provati tutti ma chi per una cosa chi per un'altra han problemi (ad esempio l'AK è ottimo ma ha dei problemi di autonomia non da poco... mentre il Pisaek mi dava problemi di freeze sulla lockscreen e il matr1x anche cambiando qualche parametro freezava)... è un po' che manco dal semaphore e dal franco... quale mi consigliate? (Android 4.4.2 AOSP)
Grazie mille!! =)
Anch'io ho provato il piasek e non mi convinceva. Ora ho il franco all'ultima nightly e ho la stock 4.4.2 :) mi trovo bene
-
Io ho usato il franco per un po' ma alla fine non mi son reso costo se la batteria migliorasse veramente.. Non so, non mi hanno mai convinto molto sti kernel . magari dovrei iniziare a giocare un po più con gli undervolt ma non sono molto esperto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
alexioleto
Grazie mille!! =)
Visto che ne hai provati tanti prova anche l'helldoctor,secondo me uno dei migliori attualmente come batteria.poi anche come prestazioni non invidia niente a nessuno
-
Quote:
elmarso
Visto che ne hai provati tanti prova anche l'helldoctor,secondo me uno dei migliori attualmente come batteria.poi anche come prestazioni non invidia niente a nessuno
Funziona con KitKat?
-
Quote:
MarcioPertux
Funziona con KitKat?
RIF.to KERNEL HELLDOCTOR
Quoto la domanda e sopratutto .. dove si trova ?
-
Quote:
elmarso
da quello che ho capito è dunque la versione dell'hells core compatibile con android 4.4.x... lo proverò sicuramente allora ;-)
Thanks =)
-
Quote:
alexioleto
da quello che ho capito è dunque la versione dell'hells core compatibile con android 4.4.x... lo proverò sicuramente allora ;-)
Thanks =)
Mi potresti dare il link per favore? :) grazie
-