Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giox96
ROM..
Grazie :)
Senti, approfitto per farti una domanda, notavo che tutto sommato con Xposed e qualche mod è possibile avere le personalizzazioni che chiedo, quindi mi domandavo, visto che la Purity (tra quelle che hai detto mi ispira di più) è molto essenziale, vale la pena mettere quella o Stock+Xposed?
Se a questo punto hai percaso a portata di mano il link al thread, mi risparmi anche i 2 min per cercarlo...
-
Quote:
step11
Senti, approfitto per farti una domanda, notavo che tutto sommato con Xposed e qualche mod è possibile avere le personalizzazioni che chiedo, quindi mi domandavo, visto che la Purity (tra quelle che hai detto mi ispira di più) è molto essenziale, vale la pena mettere quella o Stock+Xposed?
Se a questo punto hai percaso a portata di mano il link al thread, mi risparmi anche i 2 min per cercarlo...
Io uso stock+xposed+franko kernel e faccio tranquillamente una giornata con geolocalizzazione, 3g, wifi, sincro e abbondante uso di whats app, facebook, tapatalk e chrome..
-
Quote:
step11
dipende dalle personalizzazioni che cerchi,a me onestamente mi bastano e avanzano quelle che ha già la purity, ricorda però che con Xposed non potrai usare ART.
Il mio consiglio è di provare innanzi tutto la Purity cosi comè,se le personalizzazioni non ti bastano prova xposed ;)
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-mako.html
-
Quote:
KiLiKEO
Mmmhh, sarei tentato a provarla, sai se i tasti della nav bar si possono cambiare? sono un po' bruttini così
Se intendi le icone, si puoi cambiarli
-
Anche in autonomia e fluidità la purity è meglio della rastakat? Fino a 20 giorni fa La rastakat sembrava non avere "avversari"
-
Cambiato oggi pomeriggio da rasta a purity, così a vista nn trovo differenze di fluidità.. X l'autonomia ne riparliamo tra qualche giorno..
-
ma solo a me piace tantissimo la slimkat ???
anche se ho da poco il nexus4 ma le ho provate quasi tutte, anche quelle non presenti sul forum.
E secondo me come personalizzazioni, fluidità e batteria non ha confronti (con il suo kernel)
di tutte quelle che ho provato, a una mancava l'immersive mode, a un altra mancava il doppio tap a un altra lo sweeptowake (lo so che questo si risolve con i kernel, ma non funzionano perfettamente come sulla slim..... il 30% delle volte il telefono non si accendeva), ecc. ecc.
mentre sulla slim ho trovato tutte le personalizzazioni che mi servivano :P
Logicamente sono sempre impressioni soggettive :D
-
Quote:
gh1acc10
anche se ho da poco il nexus4 ma le ho provate quasi tutte, anche quelle non presenti sul forum.
E secondo me come personalizzazioni, fluidità e batteria non ha confronti (con il suo kernel)
di tutte quelle che ho provato, a una mancava l'immersive mode, a un altra mancava il doppio tap a un altra lo sweeptowake (lo so che questo si risolve con i kernel, ma non funzionano perfettamente come sulla slim..... il 30% delle volte il telefono non si accendeva), ecc. ecc.
ci sono anch'io. la uso da oltre un mese ed a ogni aggiornamento migliore sempre di più. agli inizi di gennaio ho avuto 3-4 giorni con la voglia di cambiarla e ho provato rastakat, purity, dirty unicorn e la primal ma nessuna di queste mi ha soddisfatto come la slimkat. onestamente sto aspettando che implementino a dovere la aokp e la paranoid per vedere come vanno
-
Quote:
gh1acc10
Anche a me piace molto, però io aspetto finché non esce una versione stabile
-
Quote:
Giox96
Anche a me piace molto, però io aspetto finché non esce una versione stabile
Una versione stabile??? Ma la slimkat è stabile dalla 1.95! Che dopo non sia uscita la release "stable" è un altro discorso, ma io personalmente consiglio a pieno questa rom, fluidità, velocità e personalizzazione...