Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbizza
Ciao a tutti sono nuovo :) spero sia la sezione giusta...ho dei problemi a installare custom kernel sul mio N4 con purity ROM, vi spiego meglio: quando flasho lo zip da recovery l'installazione va a buon fine ma tornato nella home e nel drawer è presente un lag non indifferente...ne ho provati molti (faux, hells core, matr1x, ecc) ma mi dan tutti lo stesso problema. Ovviamente levando il kernel custom il lag scompare, l'unico kernel che non mi fa laggare è AK kernel. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie in anticipo :)
Tra qualcuno dei kernel che hai citato laggano anche a me, specialmente con il launcher nova, la procedura per installarlo è quella quindi credo che non hai sbagliato niente
-
Quote:
Giox96
Tra qualcuno dei kernel che hai citato laggano anche a me, specialmente con il launcher nova, la procedura per installarlo è quella quindi credo che non hai sbagliato niente
Capito. Strano però...speriamo che le versioni future siano migliori :)
Perché sul mio precedente cell mi andavano bene
-
davvero nella xenon non è possibile ridimensionare la navbar? senza xposed e co naturalmente
-
Raga che me kernel mi consigliate su rom stock? Mi interessa il 2tap2wake.. Ma che abbia una buona autonomia e che non lagghi su giochi pensatucci..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Muzzunna;5166051]Raga che me kernel mi consigliate su rom stock? Mi interessa il 2tap2wake.. Ma che abbia una buona autonomia e che non lagghi su giochi pensatucci..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Prova con Hells-core b43 kernel. Io mi sto trovando bene, la durata della batteria è buona e ha delle chicche niente male come il sweep2wake/sleep, double tap 2 wake e il governor intellidemand.
-
Quote:
Sbizza
Prova con Hells-core b43 kernel. Io mi sto trovando bene, la durata della batteria è buona e ha delle chicche niente male come il sweep2wake/sleep, double tap 2 wake e il governor intellidemand.
E rispetto a Faux? Che ne pensi? Io ho usato Hells Core per mesi, sino alla b43, ora sto usando Faux, e l'autonomia mia pare identica, ma il telefono e visibilmente più veloce, ad esempio nell'installazione delle applicazioni :)
-
Quote:
Tennic
E rispetto a Faux? Che ne pensi? Io ho usato Hells Core per mesi, sino alla b43, ora sto usando Faux, e l'autonomia mia pare identica, ma il telefono e visibilmente più veloce, ad esempio nell'installazione delle applicazioni :)
È ottimo anche il faux ma a me dava problemi, mi faceva laggare il cell come anche il matr1x... Forse perché non va tanto d'accordo con la rom che monto(purity rom) quindi non saprei dirti... Io comunque resto dell'idea che il miglior kernel sia quello predefinito della rom :) dai anche un'occhiata a AK kernel, per quel poco che l'ho provato mi è sembrato buono
-
Ragazzi stavo pensando di provare la MIUI V5.. Qualcuno l'ha provata.... Ho visto che qui non se ne parla..
-
Quote:
babybrustenberg
Ragazzi stavo pensando di provare la MIUI V5.. Qualcuno l'ha provata.... Ho visto che qui non se ne parla..
Io l'ho provata, non sembra male.. Pero non mi ha convinto di cambiare ROM. Rimango sempre con la stock finché non esce una rom che mi attira :)
-
Consiglierei il Piasek kernel v8, ottimo compromesso tra batteria e prestazioni al punto giusto e anche questo con le funzioni s2w, s2s e dt2w. Prima di questo ho provato faux, franco, semaphore, bricked e matr1x kernel :) questo è ottimo anche se non permette l'overclock ma riduce la frequenza minima a 270 MHz