Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacomail95
Consiglierei il Piasek kernel v8, ottimo compromesso tra batteria e prestazioni al punto giusto e anche questo con le funzioni s2w, s2s e dt2w. Prima di questo ho provato faux, franco, semaphore, bricked e matr1x kernel :) questo è ottimo anche se non permette l'overclock ma riduce la frequenza minima a 270 MHz
Provai il v7 ma la batteria faceva un po pena :S
-
Quote:
MarcioPertux
Io l'ho provata, non sembra male.. Pero non mi ha convinto di cambiare ROM. Rimango sempre con la stock finché non esce una rom che mi attira :)
Quantifica il "non sembra male"!!!!! 😀 rispetto alla Purity???
-
Quote:
babybrustenberg
Quantifica il "non sembra male"!!!!! 😀 rispetto alla Purity???
Haahha è veloce, fluida.. Mi piace il tema miui solo che non so come dirtelo, ma non mi costringe/attira tanto da fare i wipe per mettere la miui haahah anche per me mi rompo XD
ma se non avrei tempo da perdere e se avrei la voglia di installare tutto da capo.. La lascerei!
La purity non l'ho provata, quindi non ti so dire...
-
Quote:
MarcioPertux
Haahha è veloce, fluida.. Mi piace il tema miui solo che non so come dirtelo, ma non mi costringe/attira tanto da fare i wipe per mettere la miui haahah anche per me mi rompo XD
ma se non avrei tempo da perdere e se avrei la voglia di installare tutto da capo.. La lascerei!
La purity non l'ho provata, quindi non ti so dire...
Mi hai già dimostrato nel recente passato che sei un tipo spiritoso ...
Non mi deludere ;)
rotfl
-
Ragazzi curiosità...il gioco minion rush a voi lagga?
-
Quote:
dubledude
Ragazzi curiosità...il gioco minion rush a voi lagga?
Sei completamente off-topic
-
Quote:
paolocorpo
Mi hai già dimostrato nel recente passato che sei un tipo spiritoso ...
Non mi deludere ;)
rotfl
Nooo non mi correggere su queste cose ti prego ahahah
Non andiamo OT comunque XD
-
Ragazzi la migliore accoppiata di rom+kernel che faccia durare la batteria al massimo?
Sto provando il kernel hellsdoctor + slimkat,ma arrivo a 4h di schermo acceso,per l'uso che ne faccio io(centinaia di messaggi whatsapp,facebook e navigazione internet) non mi fanno arrivare oltre le 21,avete dei consigli?
-
Quote:
FranRukario
Ragazzi la migliore accoppiata di rom+kernel che faccia durare la batteria al massimo?
Sto provando il kernel hellsdoctor + slimkat,ma arrivo a 4h di schermo acceso,per l'uso che ne faccio io(centinaia di messaggi whatsapp,facebook e navigazione internet) non mi fanno arrivare oltre le 21,avete dei consigli?
Quoto, servirebbe anche a me...
-
Chi ma sa dire qualcosa sulla rom Miui?
-Prestazioni (più dettagliate possibili)
-Bug
-Pro e contro
Come mai sta ancora alla 4.2.2?