Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
Slimkat senza dubbio, se vuoi ancora più fluidità (che ora non noto sinceramente), purity (meno personalizzazione però).
Ho visto da me le due rom.... un altra cosa, come kernel che mi consigli? (a me interesserebbe anche poter fare un underVolt).
Sempre Grazie
-
Quote:
Guugol
Ho visto da me le due rom.... un altra cosa, come kernel che mi consigli? (a me interesserebbe anche poter fare un underVolt).
Sempre Grazie
Parlano un gran bene del faux... Io sinceramente, come anche dicono in molti (compreso xda), terrei (e tengo) quello della rom. Quello della slim poi è stato migliorato, ora possiede tante cose ottime, e la batteria dura tanto!
-
Quote:
-Miciox-
Parlano un gran bene del faux... Io sinceramente, come anche dicono in molti (compreso xda), terrei (e tengo) quello della rom. Quello della slim poi è stato migliorato, ora possiede tante cose ottime, e la batteria dura tanto!
Oook, allora domani mattina mi rimbocco le maniche e vado di slimKat + kernel proprietario... grazie di tutto
-
Miglior kernel per ricezione del segnale esiste? ? Che duri vabbè la batteria :-D
-
Quote:
Drew93
Miglior kernel per ricezione del segnale esiste? ? Che duri vabbè la batteria :-D
Il kernel non c'entra con la ricezione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho flashato slimkat con kernel proprietario, volevo sapere come fare l'undervolt con tricksterMod e in medio quanto vi dura la batteria(per chi ha la mia stessa rom con stesso kernel)
Grazie.
-
ciao ragazzi ...al momento ho 4.4.2 stock... volevo chiedervi se rootando e installando una ROM (avevo pensato alla SlimKat) l' N4 migliori in termini di prestazioni e durata della batteria...
e comunque...consigliate Purity o SlimKat??
-
Quote:
mimmetto90
ciao ragazzi ...al momento ho 4.4.2 stock... volevo chiedervi se rootando e installando una ROM (avevo pensato alla SlimKat) l' N4 migliori in termini di prestazioni e durata della batteria...
Non noterai grandi miglioramenti, giusto con un pò di undervolt puoi allungare un pò la durata della batteria.
Generalmente si modda un device come questo per aggiungere nuove funzioni o maggiore personalizzazione.. ;)
-
Quote:
step11
Non noterai grandi miglioramenti, giusto con un pò di undervolt puoi allungare un pò la durata della batteria.
Generalmente si modda un device come questo per aggiungere nuove funzioni o maggiore personalizzazione.. ;)
quali nuove funzioni potrei avere??
-
Quote:
mimmetto90
quali nuove funzioni potrei avere??
Questo dipende dalla ROM/Kernel che metterai... per farti un esempio, io non posso stare senza la possibilità di settare i colori dello schermo (quelli stock sono pessimi!)!