Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaxAndroid
salve a tutti ho un nexus 4 e appena accendo internet la batteria scendere molto velocemente e un pò più lentamente con il wifi.Ho la cyanogenmod 11 4.4.2...che mi consigliate??vorrei cambiare rom e metterne una con una durata di batteria ottima.. Grazie a tutti
in 7 ore ho il 15 % di batteria mettendo che se non uso internet la batteria scende normalmente e quando uso la connessione che scende velocemente...
Io ti consiglierei di provare rom rastakat + kernel hells core
oppure rom purity
altre opzioni tipo:
disattiva geocalizzazione,nfc,sincronizzazione e rotazione automatica
Quote:
dubledude
Ammetto che sto diventando un po fissato...ma sono normali i microlag nelle pagine internet ,menu,messaggi,ecc?
A volte ci possono essere, ma non sempre sempre
-
Quote:
Giox96
Io ti consiglierei di provare rom rastakat + kernel hells core
oppure rom purity
altre opzioni tipo:
disattiva geocalizzazione,nfc,sincronizzazione e rotazione automatica
A volte ci possono essere, ma non sempre sempre
Ci sono sempre sempre sempre
-
Quote:
dubledude
Ci sono sempre sempre sempre
che kernel e rom monti?
-
Quote:
Giox96
che kernel e rom monti?
Purity ultima versione kernel stock uso art...capita anche in dalvik però
-
Quote:
dubledude
Purity ultima versione kernel stock uso art...capita anche in dalvik però
Io darei una bella piallatona, per poi ripassare pulito pulito alle custom, con KK queste cose sono capitate a molti...
-
Quote:
-Miciox-
Io darei una bella piallatona, per poi ripassare pulito pulito alle custom, con KK queste cose sono capitate a molti...
Ho sempre fatto tutti i wipw POssibili...prima mezza giornata disponibile piallo del tutto allora
-
Quote:
dubledude
Ho sempre fatto tutti i wipw POssibili...prima mezza giornata disponibile piallo del tutto allora
Si si, ma i wipe non centrano.. È proprio il fatto di piallare che "rimette in sesto" certi parametri del sistema.
Immagino che prima che tu iniziassi a flashare rom 4.4, hai piallato e aggiornato.
Potrebbe benissimo essere appunto un problema del aggiornamento, è successo spesso.
Flashando la factory 4.4.2 al 99% i microlag spariscono.
-
Quote:
-Miciox-
Si si, ma i wipe non centrano.. È proprio il fatto di piallare che "rimette in sesto" certi parametri del sistema.
Immagino che prima che tu iniziassi a flashare rom 4.4, hai piallato e aggiornato.
Potrebbe benissimo essere appunto un problema del aggiornamento, è successo spesso.
Flashando la factory 4.4.2 al 99% i microlag spariscono.
Appena uscito 4.4 ho piallato col tool...poi subito moddato....inizio a salvare i backup rotfl che piallo tutto
-
Quote:
dubledude
Appena uscito 4.4 ho piallato col tool...poi subito moddato....inizio a salvare i backup rotfl che piallo tutto
Ricorda prima di flashare rom 4.4.2 di partire dalla factory 4.4.2, non 4.4.. Hanno diversa base band.
Per altro usa il thread SOS Modding, siamo off-topic qui, e non poco...
-
Qualcuno ha provato il Faux kernel? un confronto rispetto ad hells core b43?