Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
Ricorda prima di flashare rom 4.4.2 di partire dalla factory 4.4.2, non 4.4.. Hanno diversa base band.
Per altro usa il thread SOS Modding, siamo off-topic qui, e non poco...
Si quello intendevo rotfl
-
Quote:
-Miciox-
Ricorda prima di flashare rom 4.4.2 di partire dalla factory 4.4.2, non 4.4.. Hanno diversa base band.
Per altro usa il thread SOS Modding, siamo off-topic qui, e non poco...
Ma in teoria, se parti da un cellulare perfettamente vuoto, cioè hai fatto tutti i wipe e format, compreso "format system", poco importa cosa c'era prima, metti direttamente la nuova rom... O sbaglio?
-
Quote:
Tennic
Ma in teoria, se parti da un cellulare perfettamente vuoto, cioè hai fatto tutti i wipe e format, compreso "format system", poco importa cosa c'era prima, metti direttamente la nuova rom... O sbaglio?
Sbagli, se fai un qualsiasi wipe, esso non ti toglie completamente l'os, raschiando via tutto, ma rimane il firmware, anche se ridotto "ai minimi termini".
Bisogna stare attenti appunto quando si va a flashare una rom: bisogna controllare che abbia la stessa radio e la stessa banda base, così si evitano problemi.
Per questo a volte è consigliato riportare tutto stock, soprattutto prima di flashare una rom di diversa versione android, per dare una stabilizzazione al sistema.
Ora chiudiamo qui, siamo off topic completamente.
-
Ragazzi che kernel mi consigliate da affiancare alla cm11? E se possibile mi potreste dare un consiglio sulla gamma di colori da assumere perchè quelli che ha non sono proprio il massimo
-
Ho piallato tutto col toolkit, ho messo di nuovo la purity + kernel hells core b43, però quando vado ad aprire un applicazione ci sta un po più di tempo ad aprirsi (rispetto a tutto stock) e in generale il sistema mi sembra meno reattivo, per voi è questione di ROM o kernel? Secondo me di kernel
-
Quote:
Giox96
Ho piallato tutto col toolkit, ho messo di nuovo la purity + kernel hells core b43, però quando vado ad aprire un applicazione ci sta un po più di tempo ad aprirsi (rispetto a tutto stock) e in generale il sistema mi sembra meno reattivo, per voi è questione di ROM o kernel? Secondo me di kernel
No,anche io ho purity e hellscors b43,la trovo veloce come la stock.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Avete provato la nameless?
-
Ma su purity e slim si possono impostare le scorciatoie veloci trascinando il tasto home o indietro ecc come su la cm11 ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Giox96
Secondo me kernel... Sono tornato di corsa al semaphore..
-
Quote:
carlore
Ma su purity e slim si possono impostare le scorciatoie veloci trascinando il tasto home o indietro ecc come su la cm11 ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si...............